Quando un condizionatore d'aria rinfresca l'aria , lo fa soffiando aria calda tirato dalla casa di fronte coils a freddo riempiti con Freon . Queste bobine assorbono il calore , e il ciclo di fuori, dove il calore viene scaricato e il Freon è in bici di nuovo a casa per iniziare nuovamente il processo .
Condensa
durante il processo di raffreddamento , condensa si accumula sulle bobine Freon all'interno della vostra unità di aria condizionata . Condensa è vapore acqueo nell'aria che raccoglie sulle bobine fredde in modo molto simile a una bottiglia di acqua fredda sarà sudore in una camera calda . Questo gocciola condensa dalle bobine e in una padella , che viene drenato fuori casa .
Aumento dell'acqua Scarico
Se avete un paio di giorni di alto calore e umidità , vi accorgerete che il vostro condizionatore d'aria sta pompando fuori significativamente più acqua . Questo indica semplicemente che il condizionatore d'aria sta lavorando per rimuovere l'aumento di umidità dall'aria, e mantenere il clima interno confortevole . Non c'è acqua all'interno del sistema di aria condizionata stesso, così un aumento di scarico dell'acqua non è mai indicativo di una perdita o un problema .
Scarico acqua
tuo condizionatore dovrebbe essere lo scarico della condensa all'esterno, sia nella tua grondaia o alla base della vostra casa . Se l'acqua si accumula , considerare di mettere a buon uso . Posizionare un barile o contenitore sotto il tubo di scarico e raccogliere l'acqua da utilizzare per l'irrigazione delle piante . Di volta in volta verificare l' estremità del tubo di uscita per assicurarsi che scarica correttamente , e non preoccuparti di piccoli aumenti e diminuzioni della portata dell'acqua.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051146.html