# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Potenza vs. Sovratensioni Potenza per una finestra condizionatore d'aria

condizionatori d'aria della finestra possono causare una notevole perdita di energia del sistema elettrico , sia in termini di potenza di picchi e potenza in esecuzione . Surge potenza si riferisce alla quantità di corrente elettrica necessaria per ottenere un condizionatore d'aria avviato , mentre la potenza di funzionamento si riferisce alla quantità di potenza necessaria per mantenere il condizionatore esegue una volta che è acceso . Energia

La quantità di energia che un condizionatore d'aria utilizza è strettamente legata alla sua potenza iniziale e la sua potenza in esecuzione . Maggiore è il numero di unità termiche inglesi o BTU utilizzati dal condizionatore d' aria, il più che entrambi i numeri wattaggio saranno . Ad esempio , Rheem indica un condizionatore d'aria 10.000 BTU richiede 3.600 watt partire e 1.200 watt in esecuzione . Un condizionatore d'aria 12.000 BTU , d'altra parte , richiede 9.750 watt partire e 3.250 watt esecuzione . Questi numeri sono importanti da sapere per due motivi principali . In primo luogo , è necessario sapere quanti soldi il condizionatore d'aria ti costa ogni volta che si avvia . Se si dispone di un condizionatore d'aria che ha un alto wattaggio di partenza e si spegne e indietro spesso , si può finire per pagare di più sulla bolletta elettrica nel lungo periodo . In secondo luogo, in caso di emergenza , è necessario sapere se il generatore in grado di gestire il carico.
Finestra Unità

Conoscere la differenza tra la potenza e l' aumento esecuzione di potenza della finestra del condizionatore d'aria vi aiuterà con la preparazione alle emergenze . Generatori eseguiti su una capacità limitata dal fatto che essi possono gestire solo un numero limitato di dispositivi elettrici in esecuzione allo stesso tempo . Il wattaggio di partenza del generatore vi dirà se è in grado di gestire la vostra unità di aria condizionata. Lo stesso vale per quanto riguarda la potenza di funzionamento , naturalmente , ma senza abbastanza potere per avviarlo , il problema di esecuzione è discutibile . Indipendentemente da ciò, potenza del condizionatore d'aria influenzerà la quantità di tempo che il generatore può funzionare prima di richiedere carburante .
Condizionatori d'aria centrale

Conoscere il funzionamento e di partenza potenza della finestra del condizionatore d'aria può aiutare a calcolare e determinare quale dei tuoi elettrodomestici e altri componenti elettrici essenziali è possibile eseguire in una sola volta . In molti casi , è molto più fattibile per eseguire un condizionatore finestra su un generatore di quanto non sia per alimentare un impianto di condizionamento centralizzato con un generatore di gas . Condizionatori d'aria centrale richiedono più potenza iniziale di fare unità finestra . Un condizionatore d'aria centrale da 10.000 BTU richiederà 4.500 watt di partenza e 1.500 watt in esecuzione . Un sistema di 40.000 BTU richiede 18.000 watt di partenza e 6.000 watt per continuare l'esecuzione .

Considerazioni

Nel determinare se o non per alimentare un sistema di aria condizionata centralizzata con un gas generatore, la priorità per determinare che cosa i vostri più importanti articoli elettrici sono . Si può essere in grado di eseguire la finestra condizionatore d'aria in una capacità limitata su un livello basso per evitare di mettere troppo di un salasso per il generatore . Evitare di eseguirlo in un ambiente che provoca il compressore a ciclo on e off , in quanto richiede più potenza elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.