# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come testare un condensatore per una finestra AC

La finestra del condizionatore d'aria richiede un sacco di energia per funzionare - tanto che l'alimentazione proveniente dal muro non è sufficiente per dare il via alcune funzioni energetico - pesante . Il condensatore della finestra del condizionatore d'aria è responsabile per immagazzinare l'energia in eccesso che viene utilizzato per avviare il condizionatore d'aria . Quando il condensatore non funziona correttamente , l'unità potrebbe non avviarsi o potrebbe funzionare in modo irregolare . È possibile verificare il condensatore utilizzando un tester , un dispositivo portatile utilizzato per testare current.Things elettrici che ti serviranno
cacciavite
coccodrillo clip
Capacitor

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il condizionatore d'aria dalla parete .
2

Rimuovere le viti che fissano la maschera sul condizionatore d' aria della finestra .
3

Tirare la faceplate fuori il condizionatore d'aria .
4

Individuare il condensatore . Sembra una batteria ed è vicino al motore .
5

collegare un'estremità un coccodrillo per il bordo del condensatore e l'altra estremità alla parte metallica di un cacciavite a manico gomma . Toccare la parte metallica del cacciavite ai due terminali sulla parte superiore del condensatore . Questo elimina tutta la carica e previene urti .
6

Impostare la mulitester all'impostazione RX1 . Toccare le sonde insieme per azzerare il tester .
7

svitare i cavi dai terminali del condensatore .
8

Toccare il cavo rosso del multitester a sinistra terminale e la sonda nera a destra . L'ago dovrebbe leggere all'infinito dopo aver avuto un lieve picco di tensione . Passare le sonde e fare lo stesso . Esso dovrebbe contenere l'infinito dopo un picco più grande. In caso contrario, il condensatore è male .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.