riscaldamento, il raffreddamento e l'applicazione software di aria
Mostra Altre istruzioni
1
Ottenere un software per aiutarvi a capire le dimensioni del riscaldamento e condizionatore d'aria necessaria per la vostra casa . Mentre ci sono sever disponibili attraverso le fonti di vendita al dettaglio , una delle applicazioni più complete è il foglio di lavoro on-line elencato nella sezione Risorse di seguito . Accedere al sito e inserire le informazioni necessarie per capire le vostre esigenze .
2
Usare un metro per misurare la lunghezza delle pareti della tua casa , sia dentro che fuori . Avrai bisogno di dividere la misura esterna tra quelle mura che ricevono luce diretta del sole e quelli che non lo fanno . Misurare solo un lato delle pareti interne e quindi aggiungere tutte le misurazioni pareti interne insieme . Mettere queste misure nel foglio di lavoro , insieme al tipo di costruzione isolata telaio della vostra casa impiega . Tutte le misure devono essere in piedi , arrotondati per eccesso al piede più vicino per i migliori risultati .
3
Misurare il soffitto con il metro , prendendo sia l'altezza del soffitto e del soffitto come determinato moltiplicando la lunghezza massimale per l'ampiezza . Se la vostra casa non è un quadrato completo , quindi rompere la struttura in sezioni quadrate e prendere l'area per ciascuno. Aggiungere le sezioni insieme e utilizzare i risultati per il foglio di lavoro , così come il tipo di isolamento installato sopra il soffitto . Se non si è sicuri del tipo di isolamento , quindi controllare la soffitta o aprire il pannello di accesso che conduce al vespaio sotto il vostro tetto per determinare il tipo di isolamento che è stato installato , se presente .
4
usare il metro per determinare la superficie della vostra casa , e poi mettere il risultato nel foglio di lavoro . Utilizzare lo stesso processo di misurazione area che è stato utilizzato con il tetto .
5
Misurare ogni finestra in pollici e dividere il risultato per 144 per calcolare metraggio quadrato della finestra . Segnare il senso che ogni finestra affaccia , insieme con il tipo di finestrella e se è presente una tonalità . Aggiungere le aree per ciascuna delle otto direzioni , e quindi inserire le informazioni raccolte nel foglio di lavoro .
6
contare il numero di persone che normalmente occupano la casa e inserire il numero nel foglio di lavoro , come ogni persona emana calore .
7
i partner sui dati inseriti , e quindi premere il pulsante Calcola per determinare il numero di BTU /ora il vostro riscaldamento e aria condizionata unità dovrà gestire. Acquistare una unità che è almeno questo importo per garantire che possa gestire le esigenze ambientali del vostro case.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006741.html