nastro
Mostra Altre istruzioni di misura
1
misurare l'area di ogni stanza e corridoio in casa che dovranno essere dotate di aria condizionata . Per le stanze o corridoi rettangolari e quadrati , moltiplicare la stanza o la lunghezza del corridoio dalla sua larghezza di ottenere la sua area . Per le camere triangolari o corridoi , moltiplicare la stanza o la lunghezza del corridoio per la sua larghezza e dividere per 2 per ottenere la sua area .
2
Aggiungere in camera e corridoio zone insieme per calcolare il metraggio quadrato totale della vostra casa che richiede l'aria condizionata . A titolo di esempio , una casa ha una metratura di 1.000 metri quadrati che verranno richiedendo l'aria condizionata .
3
Consultare un tavolo BTU per determinare le BTU di base necessarie per la vostra casa . Utilizzando l' esempio , una casa con un requisito di superficie di raffreddamento di 1.000 metri quadrati ha bisogno di un condizionatore d'aria con almeno 18.000 BTU .
4
Aggiungi alla base BTU desiderata 4.000 BTU per qualsiasi stanza della vostra casa che è inferiore a una zona che non è isolato , ma richiede l'aria condizionata . Nell'esempio , la casa ha una camera sotto un garage che non è isolato; quindi il suo fabbisogno di BTU è ora fino a 22.000 .
5
Aggiungi 4.000 BTU al requisito calcolato al punto 4 se si dispone di una cucina e sarà raffreddato . Nell'esempio , la casa ha una cucina che deve essere raffreddata; quindi requisito della casa BTU è ora a 26.000 .
6
Aggiungi 1.500 BTU al requisito calcolato al passaggio 5 per ogni finestra che riceve il sole per la maggior parte delle ore diurne. Nell'esempio , la casa ha 3 finestre che ricevono 7 ore di sole al giorno; quindi requisito della casa BTU è 30.500 .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051103.html