1
Verificare un sito web US Forest Service per informazioni sui carichi di neve da parte dello Stato; fornirà dati o fare riferimento a fonti che calcolano carichi di neve per regione , spesso utilizzando conservazione delle risorse naturali Servizi SNOTEL - SNOwTELemetry - statistiche raccolte da stazioni meteorologiche automatiche . Queste stazioni registrare informazioni come la profondità della neve , contenuto d'acqua e la temperatura ( che colpisce fusione) per calcolare un carico di neve al suolo per una determinata area .
2
Applicare le statistiche del carico neve al suolo ai tetti tramite American Society di 7-05 standard di Ingegneria Civile . Questo tiene conto di variabili quali falda del tetto , materiali di copertura , caratteristiche termiche della struttura e l'esposizione al vento , i quali influenzano l'accumulo di neve sul tetto . Tetti in forte pendenza capannone neve migliore di bassa pendenza , per esempio, e coperture metalliche paravalanghe meglio di ruvido scandole a superficie .
3
considerazione altri fattori, come lo stesso tetto spiovente su un altro , in modo mucchi di neve sul tetto più basso , o alla deriva , dove le forze del vento la neve si accumuli in una sezione di un tetto . Regolare carichi di neve per tener conto della frequenza delle nevi e accumuli; nevi frequenti nelle zone dove le temperature rimangono nei pressi di congelamento si accumulano più di quelli nelle regioni in cui la neve si scioglie rapidamente .
4
Regolare falda del tetto a condizioni di carico di neve . Tetti pendenza piane o bassi funzionano bene in climi miti dove la neve cade raramente. Tetti Medie passo , 5-8 centimetri di rialzo per piede , sono più comuni nelle zone temperate che raramente ottengono profonde , pesanti nevicate che si accumulano . Piazzole ripidi di 9-12 pollici per piede sono usati nelle regioni di montagna o zone in cui pesanti nevicate sono comuni e snowpacks accumulano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000149.html