Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

Consigliato tetto Piazzola per neve

Il miglior inclinazione del tetto o pendenza per la neve dipende da diversi fattori , tra cui il vento , la composizione e il design del vostro tetto e se la neve nella vostra zona è di solito bagnato o asciutto o non . In generale, come il tono della tua aumenta del tetto , la neve scivola via più facilmente , e il carico sul tetto diminuisce. Misurare Piazzola
Un resort di montagna con un tetto spiovente .

Misure di inclinazione del tetto come alto un tetto aumenta per ogni 12 pollici. Se ogni 12 centimetri di un tetto sorge 4 pollici , il passo di quel tetto è 04:12 . Tetti spioventi sono più costosi da costruire che i tetti piani , ma hanno versato la neve più facilmente. Costano di più per costruire perché richiedono un supporto interno più grande di tetti piani e lavoratori non possono camminare su di loro per installare scandole , piastrelle o altri rivestimenti . Per incoraggiare la neve a scivolare fuori , il tetto dovrebbe avere un passo minimo di 3:12 , scendendo più di 3 metri per ogni 12 metri di tetto. Una pendenza del tetto a meno di 3:12 è considerato piatto .
Tipo di neve
sciatori come neve farinosa .

Secco o neve farinosa pesa circa 7 libbre per piede quadrato . Massimo neve pesa una media di 15 a 20 libbre per piede quadrato ( psf ) , ma la neve bagnata o compatta pesa ancora di più . La maggior parte dei tetti in zone con neve sono progettati per carichi di 20 psf . Se la neve è generalmente asciutto o bagnato dipende principalmente dalla geografia .
Geografia
Una casa con un tetto spiovente ripido progettato per gettare la neve .

Se hai pesante nevicate e la neve nella vostra zona è solitamente umida , si dovrebbe considerare un passo di 4:12 . Tetti spioventi anche drenano neve che si scioglie meglio . Se vivete in una zona dove le forti piogge comunemente cadono dopo neve pesante , il carico sul tetto salterà drammaticamente . Deriva neve spinta dal forte vento può causare un sacco di 50 PSF , con carichi segnalati fino a 300 psf , ed è la maggiore causa di guasti del tetto .
Composizione e Design
accumula neve nelle tasche sui tetti multilivello . coperture in metallo

sono i più inclini a collassare sotto carichi di neve pesanti . Più neve si accumula sulla fienili non riscaldati , capannoni e altri edifici che su case riscaldate con tetti caldi . Un tetto di legno potrebbe essere in grado di sopportare un pesante carico di neve bagnata per giorni o settimane e poi crollare . Melting neve sui inclinate , tetti caldi spesso refreezes , causando ghiaccio per eseguire il backup in tegole o ghiaccioli a formare il cornicione . Andando alla deriva e neve scorrevole provoca carichi pesanti nelle "valli" di dente di sega e volta a botte tetti . Neve di tetti inclinati o due spioventi raccoglie su minori baie di tetti multilivello . Se il tetto non adeguatamente pendio nelle fognature , scioglimento della neve può accumularsi nelle zone basse , un fenomeno chiamato " ristagni . " Sia piatta e tetti curvi sono soggetti a ristagni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114972.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com