# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come calcolare la pressione statica in una stanza

La pressione esercitata da liquidi o gas si chiama pressione statica , che di solito può essere trovato in camere all'interno di edifici agricoli . Aspiratori sono tipicamente utilizzati per diminuire la pressione all'interno dell'edificio . Questa pressione negativa consente all'aria di entrare nell'edificio a una velocità ottimale e previene la formazione di sacche d'aria fredda . Pressione statica - o la differenza tra l'interno e la pressione esterna - viene misurata con uno strumento chiamato manometer.Things che ti serviranno
Manometro
Aspiratore

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il manometro in camera con un'estremità del tubo manometro esteso verso l'esterno attraverso la parete della camera .
2

Misurare il livello del fluido nel tubo sia all'interno e fuori dalla stanza . Se i livelli sono uguali , registrare una misura uguale pressione dell'aria per interno ed esterno .
3

Collocare una ventola di scarico in camera e, chiusa la porta . Accendere il ventilatore di scarico per creare e testare per la pressione statica negativa . Il manometro deve indicare una lettura superiore sulla sezione del tubo all'interno della camera . La differenza tra il livello del liquido del manometro dentro e fuori la stanza è la quantità di pressione negativa all'interno della camera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.