# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come calcolare la dimensione di un lampadario

Lampadari di cristallo sono stati originariamente installati in chiese , teatri e nelle case dei ricchi . Lampadari di oggi sono fatti da molti materiali diversi e sono disponibili in una varietà di impostazioni . Come lampadari sono disponibili in un'ampia gamma di forme e dimensioni , è importante che la dimensione sia appropriata per la camera . Se l'apparecchio è troppo piccolo , non può fornire la quantità di luce e di impatto visivo desiderato . Se è troppo grande , il lampadario può sopraffare della stanza altri elementi . Prima di andare al negozio , calcolare le dimensioni che avrebbe funzionato meglio per le vostre space.Things che vi serve
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza del locale dove verrà installato il lampadario . In generale , si dovrebbe consentire circa 3 pollici per piede . Ad esempio , se la stanza è alta 10 metri , la lampada dovrebbe essere non più di 30 centimetri di altezza .
2

Aggiungere 1-2 pollici per la misura di altezza se la stanza ha soffitti insolitamente alti . Inoltre , il lampadario non dovrebbe appendere inferiore a due metri dal pavimento .
3

Aggiungere le dimensioni della stanza per determinare la larghezza del lampadario . Ad esempio , in una stanza 10 -by - 12 piedi , il lampadario non dovrebbe essere più largo 22 pollici di diametro .
4

Appendere un pranzo lampadario circa 30 cm sopra e centrato sul pranzo tavolo della sala . Se la tabella è insolitamente lungo , considera di installare due lampadari piccoli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.