misura
nastro Calculator ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza e la larghezza della camera in piedi per determinare le dimensioni adeguate per un lampadario per una camera. Aggiungere i numeri nelle due misure insieme . La somma in pollici corrisponde al diametro di un lampadario appropriato . Ad esempio , se la stanza è di 10 per 12 metri , il lampadario dovrebbe essere di circa 22 centimetri di diametro .
2
Misurare la larghezza del tavolo della sala da pranzo per determinare il lampadario formato migliore per un tavolo . Selezionare un lampadario di circa la metà a tre quarti della larghezza della tavola . Ad esempio , se la tabella è largo 40 pollici , il diametro del lampadario dovrebbe essere da 20 a 30 pollici . Questo contribuisce a creare equilibrio nella sala da pranzo .
3
Selezionare un lampadario che si coordina con lo stile della stanza . Ad esempio, se l'arredamento della camera e mobili è in stile vittoriano , un rustico , lampadario in stile country non è appropriato .
4
Incontro lampada lampadario sfumature di un colore nella stanza . Ad esempio , se la stanza ha beige , pesca e verde salvia in esso, sfumature in uno qualsiasi dei tre colori contribuirà a creare l'unità nella stanza . È inoltre possibile utilizzare tonalità per imitare i colori della stagione ma ancora coordinarsi con la camera . Ad esempio , utilizzare una pallida ombra -pesca per la primavera e l'estate e una profonda , tortora o verde militare per l'autunno .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065167.html