# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare un Wicker Lampadario

Vimini è un materiale facilmente reperibile nella maggior parte dei negozi di hobby e artigianato o agricoltura buoni negozi . Anche se tradizionalmente è usato per fare cestini o contenitori , è un materiale eterogeneo che può essere usato per creare una varietà di prodotti per la casa . Per i lampadari , dovrebbero essere utilizzati rafia o canne di vimini tipo , in quanto sono più leggeri e sarà quindi più facile da appendere . Reed è più morbido e più flessibile , in modo da utilizzare la rafia , se volete qualcosa di più durevole. Tessitori principianti dovrebbero usare canna di vimini , in quanto è più facile handle.Things che ti serviranno
Wicker
Forbici
spine di vestiti

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere tre strisce di vimini lunghi su una superficie piana . Prendete altri tre strisce di vimini lunghi e tessere fra le tre strisce originali . Tessere poi liberamente, assicurando che vi sia un quadrato di 1 pollice sinistro al centro. Questo verrà utilizzato per alimentare la vostra luce attraverso .
2

Utilizzare pioli di stoffa per piegare gli angoli del lampadario . Piegare il vimini in un modello , girando uno e poi girando uno giù . Ripetere questo modello lungo tutto il lato del lampadario . Selezionare il pezzo centrale di vimini e, usando le forbici , tagliare verso il centro . Tessere questo pezzo di vimini dentro e fuori le altre strisce e poi infilare all'interno della base . Ripetere questo processo fino ad avere 3/4 pollici rimasti in cima vimini intrecciato .
3

Usare le forbici per tagliare il vimini per fare tutti i bordi anche con 1 pollice incollaggio out in alto . Tuck questa striscia di vimini saldamente nel cesto.
4

Prendete un pezzo più grande di vimini e avvolgerla intorno alla parte inferiore della vostra lampada . Cucire sul vostro lampadario passando un pezzo sottile di vimini intorno ad esso .
5

ripetere i passaggi da 1 a 4 fino ad avere quattro pezzi del lampadario a bracci della stessa dimensione .
6

Prendere cinque pezzi in vimini e seguire i punti da 1 a 4 per creare la base del vostro lampadario . Si vuole la base sia circa 4 centimetri di altezza .
7

Utilizzando un sottile pezzo di vimini , tessere l'estremità piatta dei vostri candelieri lampadario sulla base di 4 pollici .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.