# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare un LED Lampadario

diodi emettitori di luce (LED) forniscono una opzione di illuminazione che sia a basso consumo energetico ea basso calore . Queste luci possono durare quattro volte più a lungo come una lampadina a incandescenza tradizionale , che li rende un amico dell 'ambiente e di una scelta privilegiata per l'illuminazione domestica . La carica della batteria è comune tra i prodotti a LED a causa della loro richieste di bassa potenza . Approfitta di questa , fonte di illuminazione a batteria budget-friendly per creare un lampadario che sembra galleggiare senza peso in air.Things che vi serve
Latex palloncini
filo pieghevole a batteria luci LED
Needle
filo da pesca

Mostra Altre istruzioni
1

gonfiare un palloncino di lattice maggior parte del modo in modo che mantenga una forma arrotondata . Legare il pallone .
2

Iniziare avvolgendolo filo pieghevole luci intorno al palloncino LED . Avvolgere in molte direzioni creando varietà e creare una grande quantità di copertura con le luci . Ruotare l'inizio del filo LED su un'altra sezione del filo . Come si avvolge , lasciare uno spazio vicino alla parte superiore della sfera filo che sarà grande abbastanza da contenere la batteria . Assicurarsi che non esistono spazi vuoti nella parte inferiore della sfera che sono altrettanto grandi, come la batteria riposerà all'interno della sfera e non deve cadere .
3

Ripetere l'operazione per formare come molte sfere come volete. Utilizzare un numero dispari per un accordo accattivante e variare le loro dimensioni .
4

Utilizzare un ago per far apparire i palloncini . Girare le sfere sopra uno per uno - in quanto saranno hanno mantenuto la loro struttura - e pescare i palloncini spuntato fuori dai buchi che hai lasciato nelle cime . Inserire le batterie delicatamente nei fori superiori e permettere loro di riposare nella parte inferiore delle sfere di filo .
5

Utilizzare filo da pesca per appendere invisibilmente vostre sfere LED. Inserire il filo da pesca nella parte superiore della sfera . Avvolgere intorno molti dei pezzi di filo per ancorare , poi colpire di nuovo fuori della sfera e cravatta per fissare . Fissare al supporto da cui il lampadario si bloccherà .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.