Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

DIY Lampada di sale

lampade di sale sono creati illuminando cristalli di sale con una lampadina a basso watt . Queste lampade offrono un'atmosfera rilassante per tutta la stanza e possono purificare l'aria di allergeni o irritanti . Lampade di sale sono disponibili in una varietà di formati e stili nei negozi e online . Possono anche essere creati facilmente ed a buon mercato in casa inserendo un kit lampada in una ciotola di tua scelta e riempire la ciotola con cristalli di sale . Cose che ti serviranno
Bowl di tua scelta
Praticare
kit cavo della lampada
7-15 watt lampadina
Piccolo sacchetto di
salgemma
Mostra Altre istruzioni

1

Scegli una ciotola per la vostra lampada di sale . Opzioni robusti comprendono vetro e metallo.
2

Praticare un foro nel lato della ciotola abbastanza grande per infilare il cavo della lampada attraverso .
3

Posizionare l' porzione del cavo della lampada contenente il portalampada della luce all'interno della ciotola e infilare il cavo attraverso il foro nel fianco del contenitore.
4

vite la lampadina nella presa . Lampadine di potenza bassa, come da sette a 15 watt , sono i migliori per questo progetto per evitare il surriscaldamento .
5

Collegare il cavo della lampada per assicurarsi che la lampada funzioni correttamente prima di aggiungere il sale.

6

Versare il salgemma delicatamente nella ciotola fino a quando la ciotola è piena e la lampadina è completamente coperto .
7

accendere la lampada di sale . Rimuovere una piccola quantità di sale o scegliere una lampadina con una potenza leggermente superiore se la luce non splende attraverso il sale , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064707.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com