tester di tensione
pinze ad ago
tappi connettore di plastica
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il cablaggio soffitto con un tester per assicurarsi che sia morto . Se stai sostituendo un apparecchio esistente con il lampadario , spegnendo l'alimentazione del circuito è il primo passo avresti preso . È possibile saltare questo passaggio se il lampadario non è un apparecchio sostitutivo, perché il cavo elettrico non è collegato al quadro elettrico principale fino a quando il progetto è completo .
2
Unisciti alla fine del filo bianco dal soffitto al filo bianco dal lampadario , e ruotare insieme con un paio di pinze . Infilare un tappo connettore di plastica sopra i fili , e girare insieme .
3
Collegare il cavo nero dal lampadario al filo nero dal cavo elettrico , utilizzando lo stesso processo utilizzato per collegare i fili bianchi .
4
Avvolgere il filo di rame nudo dal cavo elettrico ( filo di terra ) intorno alla vite di terra sul lampadario . Serrare la vite di terra per fissare il filo .
5
Collegare l'estremità del filo di terra dal cavo elettrico al cavo di massa dal lampadario con un tappo connettore di plastica . Il filo di terra dal lampadario può essere verde o nudo .
6
Far scorrere il cablaggio nella scatola elettrica che si trova all'interno del soffitto e avvitare il baldacchino sul soffitto . Il baldacchino è il piatto che copre la scatola elettrica .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010128.html