# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

La ristrutturazione di una Lampadario

Con il suo aspetto altamente decorativo , un lampadario può essere uno straordinario punto di riferimento per il centro di ogni stanza o foyer. Tuttavia , perché è una caratteristica così notevole , è importante per mantenere il vostro lampadario in condizioni ottimali . Fortunatamente , si può facilmente rinnovare un lampadario datato o usurato con pochi semplici cambiamenti in modo che fornisce un complemento migliore per l'arredamento della vostra camera .
Vernice

Se il vostro lampadario in metallo è diventato sordo o offuscata nel tempo , un paio di mani di vernice può essere tutto ciò che serve per farlo sembrare come nuovo . E 'anche una soluzione ideale se semplicemente non ti piace finitura lucida del vostro apparecchio . Spray vernice è di solito l'opzione migliore per la copertura di un lampadario , ma scegliere una vernice appositamente progettato per il metallo . Coprire tutte le prese e collegamenti elettrici con nastro pittore , e cappotto il lampadario con primer spray . Quando si applica la vernice , è meglio usare mani leggere e costruire il colore con diversi strati piuttosto che applicare una sola mano pesante . Se vi piace la finitura del vostro lampadario metallo, ma vuole nascondere i segni di usura , optare per una vernice spray metallico in oro , argento o ottone colore . Tuttavia, per un look più moderno , considerare vernice bianca o nera . Se si preferisce un audace , stile funky , provare un divertimento, colore brillante come il viola , turchese o giallo .

Cristalli

È inoltre possibile rinnovare il vostro lampadario cambiando la sua cristalli, prismi e altri ornamenti appesi . Il vetro o plastica utilizzata per le decorazioni possono diventare sporco e squallido nel tempo, quindi la loro sostituzione possono immediatamente dare al vostro lampadario un fresco, nuovo look . Cambiare gli ornamenti appesi consente di aggiornare l'aspetto di un lampadario datato. Scambiare ornato , cristalli sfaccettati per quelli con forme geometriche semplici al tuo lampadario un look moderno . È inoltre possibile sostituire i cristalli chiari e prismi con alternative di colore per dare al vostro lampadario un aspetto più estroso .
Bulbi

Può sembrare una piccola cosa , ma cambiando le lampadine del lampadario è spesso sufficiente a dare un nuovo look . Se il vostro lampadario offre lampadine candelabri stile che assomigliano fiamme delle candele , possono dare l'apparecchio un look vecchio stile datato . Li Interruttore per lampade circolari semplici che forniscono un look contemporaneo o unici , forme ondulate per un look funky . Lampadine lampadario colorati sono inoltre disponibili, in modo da poter scegliere un colore divertente per aggiungere atmosfera alla vostra camera .
Shades

La sostituzione o l'aggiunta di sfumature al tuo lampadario è un altro facile modo di ristrutturare esso . Potete trovare sfumature lampadario in una varietà di colori, modelli , tessuti e stili , in modo da poter dare il vostro apparecchio un look completamente nuovo . Per un look formale , optare per tonalità tortino in un colore ricco come il vino o verde militare . Se si preferisce uno stile più casual , scegli semplici sfumature di lino rotonde in un colore neutro come il bianco o marrone chiaro . Tonalità del tuo lampadario sono anche un luogo ideale per introdurre un tocco di colore alla vostra stanza , quindi non abbiate paura di provare tonalità di rosso , blu o giallo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.