Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Ristrutturazione di un vecchio ottone Lampadario

Se si desidera un arredamento vittoriano o un look moderno nella vostra casa , un vecchio , ottone lampadario può essere rifatto per soddisfare le vostre esigenze . Come affrontare questo progetto trash- to- tesoro sta andando a dipendere dalla finitura ottone trovato sul pezzo . Si potrebbe gestire in ottone laminato in modo diverso rispetto metallo nudo . Una volta pulito e lucidare il lampadario , si può decidere cosa dichiarazione si vuole fare , applicare alcuni accessori e poi appendere le vostre nuove light.Things che ti serviranno
pulizia Panni
Acqua
ottone lucido
panno di lucidatura
nastro pittore
Spray -on primer per metalli
Spray- on vernice
perline di vetro
Glue
Shades
lampadine decorative

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere i bulbi dal lampadario e poi pulire la superficie con un panno pulito e umido . Questo vi permetterà di guardare al di ottone per determinare se è laminato o no . Ottone laminato avrà un rivestimento trasparente o finitura . Se l' ottone è appannato , non è laminato .
2

lampadine a vite nelle prese e collegare il lampadario in una presa di corrente . Verificare che l' lampadine up . Se non lampadine, esaminare il cavo e la spina . Sostituire il cavo se appare sfilacciata o il lampadario non si accende . I kit sono disponibili per la sostituzione del cavo . Seguire le istruzioni fornite con il kit per l'applicazione .
3

Sostituire le lampadine che sono rotti o non illuminazione. Se una nuova lampadina non si accende , girare la presa in senso orario per stringerlo . Se le lampadine ancora non funziona , far controllare un tecnico il cablaggio prima di appendere la luce . Alcuni dei fili può essere rotto o allentato .
4

Pulire e lucidare gli ottoni con uno smalto , se è in ottone nudo . Seguire le indicazioni sul prodotto per la corretta applicazione . Ottone laminato richiede solo una buona pulizia con acqua tiepida . Evitare di utilizzare qualsiasi detergente o detergente . Ciò può danneggiare la superficie del lampadario .
5

vernice spray il metallo per un look più contemporaneo . Coprire le prese con del nastro pittore per proteggerli . Applicare una mano di primer spray -on e un top coat nel colore della vostra scelta . Ad esempio , è possibile scegliere un oro - tono per un aspetto tradizionale o dipingere il lampadario dello stesso colore come le pareti di un arredamento moderno .
6

Drape perline trasparenti o colorati da una presa all'altro su il lampadario . Questo aggiungerà un tocco di eleganza alla tua luce . Attaccare la fine delle vostre perline sulla superficie di ottone con un forte collante adatto per il metallo . Tirare le perle intorno al lampadario , avvolgendo una volta attorno ad ogni guglia . Lasciare le perline per pendere fra ogni livello del lampadario . Esperimento come appendere le perline fino a trovare un look che ti piace.
7

Aggiungi piccole sfumature o le lampadine decorativi per il lampadario . Le tonalità sono disponibili nei negozi di artigianato e si siedono sopra la parte superiore di ogni guglia sul lampadario . Le tonalità appollaiati sulla cima delle lampadine . Lampade decorative possono essere trovate nei negozi di ferramenta o casa locali.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064539.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com