Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Lampadario Taglie

Un lampadario può essere un grande o un tocco inaspettato in una stanza , ma sempre il male dimensione rovinare l' effetto desiderato . Troppo grande , e la lampada si presenta come King Kong domina lo spazio . Troppo piccolo , e ha un debole aria del ridicolo o mingy . Ci sono alcune formule decoratori usano per lampadari dimensioni per spazi specifici . Usarli come linee guida , ma lasciare che il lampadario stesso e come appare nelle impostazioni determinano la decisione finale. Possibilità Camere

Lampadari di solito finiscono centrato su tavoli da pranzo . In primo luogo , essere sicuri vostro sarà appendere circa 30-32 centimetri dalla parte superiore della tabella . Quindi calcolare il diametro del lampadario prendendo la misura del tavolo . Alcuni progettisti sentono l' illuminazione deve essere la metà della larghezza della tabella . Se la tabella è di 48 - by- 60 pollici , il tuo lampadario dovrebbe essere di circa 24 centimetri di diametro . Altri progettisti votano i due terzi della larghezza della tabella . Come un lampadario leggermente oversize sembra meglio di uno un po ' sottodimensionato , è possibile ridimensionare un lampadario per un tavolo ampio 48 pollici grande come 32 pollici di diametro , senza essere pesante . Per una tavola rotonda , utilizzare la metà rapporto - . Un tavolo di diametro da 60 pollici ottiene un lampadario del diametro di 30 pollici
Foyers

Un lampadario nel foyer è una prima impressione potente, quindi ne fanno uno buono . Per stimare le dimensioni , misurare due pareti adiacenti e aggiungere le lunghezze di tali pareti insieme in piedi . Utilizzare tale figura , in pollici , il diametro del lampadario . La tua voce 8 - by- 10 piedi quindi ottiene un lampadario del diametro 18 pollici . Se si dispone di un soffitto cattedrale o due piani foyer finestrato , si può andare più grandi, ma essere sicuri che il lampadario pende in modo che sia visibile attraverso la finestra sopra la porta .

Camere da letto

Un lampadario in camera da letto può apparire stravagante , decadente o romantico . Di solito una camera da letto richiede un lampadario di medie dimensioni , un apparecchio da circa 20 pollici a 36 pollici di diametro . Se vivete in un palazzo e la camera da letto è adeguatamente sontuosa , quindi misurare la lunghezza e la larghezza della stanza , trasformare quel numero in pollici e lasciare che sia la tua guida per il diametro del lampadario camera da letto . Per glamour in più , appendere un mini - lampadario in un armadio walk-in .
Minis e Multipli

piccoli lampadari in grado di lavorare in spazi molto piccoli . Un piccolo bagno potrebbe essere un gioiello in miniatura con un delicato lampadario . Un doppio lavandino del bagno è simmetrica e di classe con due corrispondenti piccoli lampadari , uno su ogni lavandino. Un lungo tavolo in una sala da pranzo o una grande isola lavoro in cucina è equilibrata quando due lampadari , ogni terzo la larghezza della tavola o da appoggio , sono centrati su estremità opposte .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064993.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com