# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Altezza di un lampadario di Cucina

Anche se un lampadario in cucina potrebbe sembrare un po 'insolito , in realtà è una tendenza che è in ripresa . Lampadari fare una dichiarazione ancora bella e lussuosa inaspettato in cucina , se sono appesi come luci a sospensione su isole , nel corso di un tavolo per la colazione o nel mezzo della stanza, come la principale fonte di illuminazione . Su un'isola , Bar o controsoffitto

Quando l'illuminazione isole cucina , bar e controsoffitti , pendono due o tre piccoli lampadari , trattandoli come si farebbe pendente luci. Secondo l'American Lighting Association Joe Rey - Barreau , AIA , architetto e lighting designer , pendenti aspetto e funzionano meglio quando ci sono circa 30-36 cm di spazio tra la superficie del banco o bar e la parte inferiore della luce . Isole e controsoffitti sono in genere 36 centimetri di altezza , e le barre sono alti da 40 a 42 pollici , che mette il lampadario ovunque 56-78 centimetri dal suolo . Rey- Barreau raccomanda almeno 72 pollici per le famiglie con i familiari ad alto fusto .
Over the Table Breakfast

Una regola simile è applicato a tavoli da pranzo , con una distanza di da 30 a 34 pollici raccomandato tra la superficie superiore del tavolo e la parte inferiore del lampadario . Pam Kueber di retro Rinnovazione suggerisce di utilizzare questa regola, ma anche impiegando un amico a tenere il lampadario a diversi livelli sopra la tabella in modo che sia possibile determinare l'altezza ti piace di più . Appendere abbastanza vicino al tavolo che illumina la vostra cena , ma abbastanza alto che è possibile inserire una composizione floreale piuttosto alto e gli ospiti possono fare contatto con gli occhi .
Come General Lighting

Se il vostro lampadario sarà appeso come illuminazione ambientale generale nella vostra cucina , appendere almeno 7 metri da terra in modo che amici e familiari possono camminare liberamente attraverso la vostra cucina , senza colpire le loro teste sul vostro lampadario .

Altre considerazioni

Nonostante tutte le norme in materia di lampadari , ci sono un paio di "se" e senza "ma" da prendere in considerazione . Uno è l'altezza del soffitto . Se la vostra cucina è dotata di soffitti alti , gli esperti consigliano appendere il vostro lampadario 3 pollici più alto per ogni metro di altezza del soffitto superiore a 8 metri . Un'altra considerazione è tonalità a forma di scodella . Se il vostro lampadario ha tonalità di vetro a forma di scodella , appendere il lampadario abbastanza alto che i vostri ospiti non possono vedere nelle ciotole in caso hanno raccolto la polvere e gli insetti deceduti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.