# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

La corretta altezza per luci su un tavolo da cucina

Luci sul tavolo della cucina sono tipicamente utilizzati per diversi scopi diversi da quelli che illumina la zona durante mangiare. Tavoli da cucina sono utilizzati anche per compiti a casa , hobby e artigianato , giochi da tavolo e di condurre gli affari di famiglia , così l'illuminazione deve essere multi- funzionale e ben posizionato . Lampade a sospensione

apparecchi di illuminazione a sospensione dovrebbe appendere a 30 centimetri sopra il tavolo . Per tavoli da cucina rotonde con singola illuminazione a sospensione , il diametro della apparecchiatura deve essere di 12 pollici più piccolo di quello della tabella . Se si utilizzano più apparecchi , regolare i diametri di conseguenza , lo spazio e le luci così la tabella è illuminato in modo uniforme su tutti i lati . Utilizzare gli stessi calcoli per tavoli quadrati e per le tabelle rettangolari , l'installazione di sospensioni che sono 12 pollici più stretto del lato più corto del tavolo .

Per le cucine che utilizzano un contatore o bar per la colazione , come un tavolo da cucina , il migliore l'illuminazione è ottenuta attraverso l'installazione di piccole sospensioni equidistanti modo che il fondo delle ombre sono circa 66 centimetri dal pavimento , che fornisce quelli seduti al bancone una chiara visione in cucina . La regola generale è quella di installare un apparecchio per ogni 2 metri di lunghezza del contatore . Il miglior equilibrio di luce si ottiene con un numero dispari di apparecchi .
Lampadari

cucina Sebbene lampadari sono comunemente utilizzati in sala da pranzo formale , possono essere utilizzati anche su tavoli . Per la massima luce senza abbagliamento , da un soffitto 8 piedi appendere l'apparecchio in modo che il fondo è di 30 pollici sopra la parte superiore della tabella . Abbassare la posizione lampadario da 1 pollice per ogni centimetro supplementare di altezza del soffitto . Ad esempio, un soffitto di 11 metri avrebbe un lampadario che si trova a 33 centimetri sopra il tavolo . Per creare equilibrio tra l'apparecchiatura e un tavolo quadrato o rettangolare , il lampadario dovrebbe essere un minimo di 12 pollici di diametro più stretto della larghezza della tabella . Per esempio , una tabella che è 60 - by- 72 pollici richiederebbe un lampadario un minimo di 48 pollici di diametro . Per rotonda o tavoli ovali , chiedere ad un illuminazione professionale per la migliore dimensione della tabella lampadario forma e configurazione .
Incasso illuminazione

Installazione da incasso o l'illuminazione della pista attorno al perimetro della cucina fornisce la luce sufficiente per pranzo e divertente e , se usato in combinazione con un lampadario o di apparecchio a sospensione , può illuminare la stanza per la lettura , la scrittura o artigianale . Strategicamente posto un minimo di quattro luci nel soffitto che circonda il tavolo della cucina in modo uniforme illuminare la zona .

Suggerimenti e consigli

Se i membri della famiglia sono eccezionalmente alti o bassi , regolare l'altezza dei ciondoli e lampadari per ospitare le loro opinioni ed evitare di sbattere contro gli infissi . Installazione dimmer tutte le luci consente di controllare l'illuminazione nella stanza e creare ambienti per diverse situazioni ed occasioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.