Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

La spaziatura corretta per incasso Luci

Piano e lampade da tavolo migliorare spazi di vita con la loro decorazione e l'illuminazione , ma occupano spazio . Lampade da parete e da soffitto risparmiare spazio , ma ancora proiettano infissi nella stanza che può essere in contrasto con decorazioni in stile contemporaneo . Illuminazione da incasso spariscono in un soffitto , risparmiando spazio visivo e reale. Se distanziati correttamente, possono illuminare un'intera stanza . Scelte

La spaziatura adeguata per illuminazione da incasso inizia con le dimensioni dell'alloggiamento idoneo . Un alloggiamento 4 pollici scompare nel soffitto e lavora per l'illuminazione d'accento . Per piccole aree come corridoi , un alloggiamento da 5 pollici offre una maggiore copertura . Per i soffitti alti o ampie zone soggiorno , una custodia da 6 pollici consente una migliore copertura con lampade ad alto wattaggio . Da per stile di illuminazione , lo stile aperto è la scelta più economica . Deflettori riducono al minimo i riflessi e riflettori aumentano l'emissione luminosa . Bulbi oculari possono indirizzare la luce ad una parete specifica o un pezzo d'arte , e le lenti in grado di diffondere la luce in armadi e bagno .


Generali Per determinare la copertura in metri quadrati con generale l'illuminazione , la regola di base è quella di moltiplicare l' altezza di montaggio in metri per quattro. Ad esempio, un singolo da incasso su un soffitto alto 10 metri in grado di coprire circa 40 metri quadrati di spazio sul pavimento . Un piccolo armadio 5 -by -8 avrebbe bisogno solo una luce messa . A 10 - by- 20 - piedi ( 200 metri quadrati ) soggiorno avrebbe bisogno di cinque tali unità . Per determinare la spaziatura , estrarre la copertura su un piano stanza e mettere la luce al centro della copertura. Per l'armadio , la luce entra nel centro della stanza . Per il soggiorno grande , si va verso il centro della stanza . I restanti quattro vanno in ciascuno degli angoli , uniformemente distribuiti a circa 3,5 metri dal più vicino parete 10 metri e 3,5 metri dal più vicino muro di 20 piedi . L'illuminazione generale utilizza in genere stili deflettore o riflettore .
Divisione

Un altro metodo è quello di determinare il numero di luci ad incasso che si desidera e dividere lo spazio in abbastanza equamente parti distanziati per ospitare tali unità . Questo dà alla camera un aspetto simmetrico, ma può focalizzare il punto più luminoso del fascio dal centro di mobili sotto. Ad esempio, si supponga di voler inserire sei luci incassate nello stesso 10 - by- 20 piedi soggiorno. Spazio ogni corto gruppo di due luci ogni cinque piedi attraverso il lungo muro ed ogni lunga gruppo di tre luci ogni 3.3 piedi tutto il muretto.
Struttura

Posizionare incasso luce che illuminano caratteristiche murali, quali arte , alla stessa distanza dalla parete , utilizzando un minimo di un quarto dell'altezza del soffitto . Ad esempio , un soffitto 8 piedi utilizza una distanza minima della parete di due piedi , mentre un soffitto 10 piedi può usare 2,5 metri . Un altro fattore limitante è la posizione dei travetti del soffitto . Illuminazione ad incasso deve essere posizionato accanto o negli spazi tra tali travetti . Angoli e pareti esterne in cui il tetto si avvicina al soffitto possono anche cambiare il posizionamento con ostacoli, quali capriate del tetto o condotti di aerazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010126.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com