# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come determinare incasso Illuminazione Distanza

Illuminazione da incasso , noto anche come l'illuminazione può, non hanno bisogno di essere centrato in una stanza . Il posizionamento di illuminazione ad incasso può essere scaglionato . Alcuni possono essere usati davanti al camino , mentre altri possono essere posizionati appena sopra i sedili adiacenti . Parte del layout di illuminazione sarà influenzato dalle vostre esigenze e preferenze . L' unica regola vero quando si tratta il layout delle luci ad incasso è lo spazio tra ciascuno di essi ; che è spesso determinato dalla altezza del soffitto . Cose che ti serviranno
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

individuare altre fonti di luce nella stanza . Determinare se le illuminazione da incasso fornirà la maggior parte della luce in una stanza o semplicemente evidenziare un punto focale . Se utilizzato per evidenziare solo una caratteristica in una stanza , come il bagno vanità o per brillare di luce su opere d'arte in un ritaglio muro , avrete bisogno di un minor numero di luci .
2

Misurare l'altezza dei vostri soffitti . Illuminazione ad incasso deve essere installato ogni 3-4 metri di soffitti da 8 piedi , ogni 4-5 metri in 10 piedi soffitti e ogni 5-6 metri di soffitti di 12 piedi .
3

Disegnare il layout della stanza , compreso l'arredamento e mobili . Esperimento con il layout disegnando cerchi sulla carta in cui si intende installare le luci . Quando si disegna , assicurarsi che ci sia compito di illuminazione adeguata per tutte le funzioni nella stanza , come un isola cucina , lavello , piano cottura e tavolo .
4

Centro la luce da incasso ( s) sopra l'oggetto o area di attività . Ad esempio , durante l'installazione di illuminazione ad incasso su un bagno di vanità , centro due o tre luci sopra lo specchio . Per una sala da pranzo , centrare 2:58 luci sopra il tavolo . In una cucina , un centro 2-3 luci sopra l'isola centro o del contatore e uno sopra il piano cottura e lavello . In un soggiorno, assicurano una luce è centrato su una sedia di lettura e due sono centrati sopra il centro divano e di intrattenimento .
5

Verificare che i più luci sono distanziati correttamente . Se hai deciso di schierare due o più luci , assicurarsi che essi hanno la giusta quantità di spazio tra di loro come discusso nelle fasi 2 e 3 . Caso contrario, ridurre il numero di luci utilizzate .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.