# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come sostituire una cucina Light Box fluorescente da incasso

scatole luminose fluorescenti sono incassata nel soffitto e spesso hanno in plastica semi-trasparente si estende su di loro . Le vecchie versioni , mentre durevole , sono spesso poco attraenti e sminuire l' aspetto di una cucina moderna . Per migliorare l'aspetto della cucina , provare a rimuovere la vecchia scatola di luce e la sua sostituzione con uno nuovo . Se si sceglie una nuova luce fluorescente che è la stessa dimensione di quello vecchio , è necessario pochissimo lavoro extra . Cose che ti serviranno
Scaletta
cacciavite a taglio
Trapano Sostituzione scatola di luce fluorescente

Mostra Altre istruzioni
rimuovere la vecchia Light Box fluorescente

1

Individuare la scatola dell'interruttore principale per la casa e spegnere l'alimentazione per la cucina .
2

piedi in cucina e mettere una scaletta sotto la scatola di luce fluorescente in modo da poter accedere facilmente. Salite sulla scala e inserire un cacciavite a taglio lungo un lato della copertura di plastica . Far scorrere un bordo del coperchio dalla scatola luminosa e piegare leggermente fino a quando si può tirare fuori dal soffitto .
3

Afferrare ogni tubo di luce fluorescente alle estremità e torcere loro contatore in senso orario come si tira giù a staccarli dalla scatola luminosa . Impostare i tubi luminosi a parte in quanto possono adattarsi al nuovo apparecchio .
4

Cercare nel soffitto al cofano all'interno del dispositivo . Individuare le viti che lo tengono in posizione , che si trovano ai lati della scatola in quanto vite nei travetti del soffitto . Rimuovere ogni vite con un trapano elettrico .
5

Estrarre la luce messa fuori dal soffitto delicatamente per esporre il cablaggio . Svitare i tappi filo di plastica che collegano i fili neri , i fili bianchi e fili verdi . Alcuni apparecchi hanno fili di rame invece di fili verde . Districare le estremità di tutti i fili finché sono liberi . Aiuta ad avere un'altra persona che supportano la casella di luce, mentre si scollega il cablaggio .
6

Impostare la vecchia lampada fluorescente da parte.
Installare il Light Box New fluorescente
Pagina 7

Fai il tuo assistente per tenere la nuova scatola di luce fluorescente mentre si collega il cablaggio . Intrecciare i fili neri insieme e avvitare un tappo di filo di plastica all'estremità di loro . Ripetere il processo con i fili bianchi e fili verdi o di rame .
8

Spingere la scatola nel soffitto fino a quando non è completamente incassato . Assicurarsi che i fori per le viti si trovano sopra i travetti del soffitto e inserire le viti utilizzando un trapano elettrico fino a quando sono saldamente in posizione .
9

Inserire i tubi fluorescenti a posto e poi far scorrere il coperchio di plastica nel traccia nella parte inferiore della scatola, se applicabile.
10

Accendere l'alimentazione per riprendere al interruttore principale e poi capovolgere l'interruttore della luce per garantire i lavori di light box fluorescenti .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.