Ladder
intaglio cacciavite
Pry bar
IC faretto
Pencil (opzionale )
muro a secco ha visto (opzionale )
Hammer
mezzo - inch nails
gabbiette di plastica
Mostra Altre istruzioni
1
individuare la scatola dell'interruttore principale e individuare l'interruttore che controlla l'elettricità alla camera con l'illuminazione ad incasso . Capovolgere l'interruttore in posizione "Off" per arrestare tutti flusso di elettricità .
2
Impostare una scala direttamente sotto la luce non- IC e salire fino a quando si può facilmente toccare il soffitto . Svitare la lampadina dal proiettore prima di procedere e metterlo in un luogo sicuro .
3
Esaminare il perimetro della luce da incasso per determinare se un anello tondo esiste. Se un anello è presente, inserire un cacciavite a taglio sotto e fare leva dal soffitto .
4
Immettere la soffitta e identificare la luce da incasso si sta rimuovendo . Tracciare ogni estremità della guida metallica alla trave del soffitto a cui si attribuisce e spingere fuori le unghie utilizzando una barra di leva per staccare le rotaie e la lampada .
5
svitare i tre fili che corrono da la luce ai fili soffitto . Basta girare le gabbiette in senso antiorario per districare i fili e impostare la vecchia lampada da incasso da parte.
6
Posizionare la nuova lampada da incasso nello stesso posto di quello vecchio e determinare se il minore può fits all'interno del foro precedente . Se necessario , tracciare intorno la lattina con una matita ed espandere il foro con una sega muro a secco .
7
Posizionare le guide della nuova luce nello stesso posto di quello vecchio e li chiodo nel soffitto travetto con 1/2-inch chiodi e un martello . Assicurarsi che i centri porzione possibile nel foro e serrare le viti sul bordo inferiore per tenerlo in posizione sulle rotaie.
8
Collegare il cavo apparecchio bianco con il filo bianco del soffitto ruotando le estremità insieme con una gabbietta di plastica . Ripetere per collegare il filo nero e fili verdi o color rame .
9
Tornare a zona al piano terra e inserire il nuovo assetto sul fondo della lattina , spingendo verso l'alto finché non scatta in posizione . Avvitare una lampadina nuova luce al centro della nuova lampada da incasso .
10
Accendere l'alimentazione indietro per la luce da incasso e poi accendere l'interruttore a muro per assicurarsi che funzioni.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010137.html