# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come rimuovere il deflettore interno in illuminazione ad incasso

Illuminazione da incasso offrono opzioni di illuminazione discreti che differiscono dagli apparecchi standard che pendono dal soffitto . Illuminazione da incasso si adattano completamente all'interno della cavità del soffitto o mansarda con solo la parte esposta assetto . Alcuni illuminazione da incasso hanno un deflettore interno , che è un cono metallico che riduce la quantità di abbagliamento prodotto dalle lampadine . Se è necessario rimuovere il deflettore , è sufficiente rilasciare la molla e tirare gratuitamente dal soffitto . Cose che ti serviranno
sgabello o scaletta
coltello o cacciavite a taglio
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che tutto il potere al apparecchio da incasso è spento individuando l'interruttore principale per la casa e spegnere l'interruttore corrispondente . Per assicurarsi che l'interruttore corretto spento , lasciare la luce accesa prima di andare alla casella . Se si spegne , si conosce la potenza all'apparecchio è spento .
2

Mettere uno sgabello sotto la luce da incasso , o utilizzare una scala completa passo se si dispone di soffitti alti . Rimozione del deflettore richiede che entrambe le mani essere liberi , in modo da utilizzare una scala che è costante e su una superficie piana .
3

Attendere almeno cinque minuti dopo aver spento la luce per consentire la lampada si raffreddi in modo da non scottarvi . Salite sulla scala fino a quando si può facilmente raggiungere il soffitto con entrambe le mani . Rimuovere la lampadina dalla luce incasso ruotando in senso antiorario .
4

Guardate ai margini della luce dove esce il soffitto . Se un pezzo rotondo di assetto è presente, inserire la punta di un coltello , un cacciavite a taglio o un altro strumento appuntito sotto di essa e poi tirare giù dal soffitto per staccarlo . Impostare l'anello di chiusura da parte.
5

Guardate dentro la luce da incasso per individuare l'oggetto di forma conica , che è il deflettore . Arrivare fino al centro superiore dove c'è un buco . Afferrare il deflettore e tirarlo delicatamente verso il basso fino a quando non senti più muovere .
6

Tenere il deflettore verso il basso con una mano e far scivolare l' altra mano nella cavità del soffitto fino a sentire una molla metallica . Tracciare la molla verso l'alto fino a individuare la parte del soffitto che attribuisce al . Sollevare la molla leggermente per rimuoverlo dal foro di montaggio .
7

Estrarre il deflettore verso il basso fuori del dispositivo completamente , che si verifica facilmente una volta la molla si stacca . Reinstallare l'anello di chiusura e la lampadina , o sostituire il deflettore con uno nuovo , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.