# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come rimuovere strisce furring sul soffitto

A massimale può essere coperto con strisce furring a seguito di gesso che è stato buttato giù , o come un residuo di qualcun altro aggiornamento . Se avete intenzione di installare un nuovo soffitto cartongesso attaccato ai travetti del soffitto , sarà necessario rimuovere tutte le strisce furring per fornire una solida connessione tra il muro a secco e travetti . Rimozione strisce furring richiede molto tempo , ma non è difficile. Cose che ti serviranno
Scaletta
Claw Hammer
piccolo piede di porco
Mostra Altre istruzioni
1

battere la strisce furring lungo prima di tirare le unghie colpendo loro dall'alto con un palanchino o un lungo martello . Una certa percentuale dei chiodi che tengono le strisce furring up verrà eliminato insieme con le strisce furring , risparmiando la fatica di indiscreti fuori .
2

Far scorrere l' , fine curva biforcuta del crowbar sotto la testa di un chiodo che è in possesso di un pezzo di striscia furring e fare leva fuori . Per la velocità massima , il tuo lavoro lungo la parte inferiore di una trave prima di passare a quello successivo . Questo metodo richiede movimento meno spreco che se si va avanti e indietro tra i travetti .
3

Pound in chiodi ostinato o chiodi con teste rotte con un martello. Se si tenta di tirare fuori un chiodo e rompere la testa fuori , invece , è più facile a battere solo nella travetto di sprecare tempo cercando di fare leva fuori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006027999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.