# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere Furring da un soffitto cartongesso

furring strisce o lamelle come sono talvolta chiamati , sono utilizzati per rendere l'installazione di un soffitto muro a secco più facile e aiutare a prevenire crepe sul muro a secco dopo che è appeso . Strisce furring corrono orizzontalmente attraverso le travi del soffitto al ritmo di uno ogni 12 pollici . Se siete rimodellamento un soffitto cartongesso , queste strisce possono essere rimossi per darvi una superficie pulita . Tuttavia, se si intende installare muro a secco sul soffitto di nuovo , tenete a mente che avrete bisogno di installare nuove strisce furring . Cose che ti serviranno
goccia panni
Ladder o ponteggi
Pry bar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

teli sdraiai sul pavimentazione. Questo proteggerà il pavimento e rendere il processo di pulizia più facile - soprattutto quando si tratta di far salire i piccoli chiodi che possono rientrare in questo progetto
2

Impostare ponteggi in camera. . Sebbene sia possibile utilizzare una scala semplice , avrete bisogno di una buona leva per rimuovere le strisce furring . Ponteggi rende il progetto più facile e ti dà più spazio per lavorare .
3

Scalzare il prima striscia furring . Inserire una barra di leva tra la striscia furring e la trave del soffitto poi fare leva verso il basso . Spostare la barra di leva a pochi centimetri poi fare leva verso il basso di nuovo . Il legno dovrebbe pop off delle teste dei chiodi .
4

Rimuovere tutte le strisce furring rotti a mano . Se le strisce furring sono molto vecchi , possono essere fragili e sarà facile rompere con la barra di leva .
5

Togliere tutti i vecchi chiodi lasciati nei travetti del soffitto . Utilizzare l'artiglio martello per estrarre i chiodi uno per uno . Se un chiodo è spinto troppo lontano nel travetto di estrarre , martello in modo che la testa è a filo con il travetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.