# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come per illuminare opere d'arte alle pareti

Se la vostra arte preziosa è stata acquistata ad un cantiere di vendita o una galleria di fascia alta , la giusta illuminazione aiuta a visualizzare il modo l'artista intendeva . La luce naturale è preferibile quando si crea opere d'arte , ma una volta che è stato completato , il pezzo finito deve essere tenuto fuori dalla luce diretta del sole per evitare danni da raggi ultravioletti . Musei e gallerie in generale favoriscono l'illuminazione della pista di opere d'arte di luce sulle pareti a causa della versatilità di questo tipo di sistema di illuminazione . Istruzioni
1

scegliere lo stile del sistema binario di illuminazione . Apparecchi di Track- illuminazione sono disponibili in una gamma di stili , dimensioni e colori . Le caratteristiche includono brani fissi o pieghevoli . Il numero e le dimensioni delle opere d'arte , arredamento della camera e le dimensioni dovrebbero anche guidare la vostra scelta .
2

consideri lampade alogene . Illuminazione alogena è preferito dai lighting designer in quanto i colori appaiono più vero con la sua luce bianca rispetto alla luce a fluorescenza oa incandescenza . Lampade a incandescenza tendono a lanciare una tonalità gialla , che colpisce il modo in cui i colori vengono visualizzati in un pezzo d'arte .
3

Scegli illuminazione d'accento che è 3 volte più luminoso come la luce nella stanza . Questo rapporto evidenzia l' arte in modo che il display è né troppo scuro né troppo luminoso . La regola generale per calcolare la quantità di potenza in una stanza è larghezza x lunghezza x 1,5 . Usando questa formula , un 10 x 10 stanza deve avere un minimo di 150 watt totale di luce ambientale , e l'illuminazione per l'opera d'arte deve essere uguale a un minimo di 450 watt in totale.
4

Posizionare la luce infissi in modo che siano ad un angolo di 30 gradi dal materiale illustrativo . Questo angolo mette in luce l'arte migliore e riduce i riflessi e le ombre . Regolare l'angolo di 5 gradi in entrambe le direzioni , se necessario , per ottenere la migliore visualizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.