# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come illuminare una stanza in piedi quadrati

illuminazione è una necessità nelle case , illuminare aree buie di notte e dando spazio per lavorare e vivere . La quantità di luce necessaria varia , a seconda della metratura della stanza . Camere più grandi richiedono tipicamente più lumen , che è un termine usato dai produttori in riferimento alla quantità di luce prodotta da una lampada o un altro elemento . Determinare la metratura della vostra camera vi aiuta a decidere quanto l'illuminazione si need.Things che vi serve
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

Misurare la larghezza e la lunghezza della camera . Moltiplicare i due numeri per ottenere la metratura .
2

Controllare il numero di piedi candele necessari per la vostra stanza specifica sul sito web di Massimo Lighting. Un soggiorno richiede 10-20 piedi candele , mentre un corridoio richiede solo 5-10 piedi candele .
3

Moltiplicare il numero di candele piede richieste contro la metratura della stanza, che si dà il numero totale di lumen necessari nello spazio . Ad esempio , una cucina di 100 metri quadrati ha bisogno di ben 4.000 lumen , perché quel tipo di camera richiede da 30 a 40 piedi candele .
4

Ricerca apparecchi di illuminazione che rilasciano il numero di lumen , sulla base di calcoli . Utilizzare un apparecchio di illuminazione ambientale che soddisfi i requisiti oppure optare per diversi apparecchi di illuminazione che producono la stessa quantità combinata .
5

Calcolare la potenza necessaria moltiplicando 1,5 contro la metratura della stanza . Ad esempio , una sala di 100 metri quadrati richiede potenza di 150 sotto le luci intorno alla stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.