cellule fotocellule
connettori fotocellule
resina termoplastica
Due fogli rigidi
sacchetto flessibile
Autoclave
Mostra Altre istruzioni
1
racchiudere uno o più fotocellule e dei loro collegamenti elettrici in polvere sinterizzata di resina termoplastica . Le fotocellule possono sia essere disposti in parallelo o in serie un tipo di connessione . Le fotocellule funzionano meglio quando sono racchiusi sia sulle loro facce inferiori o le loro facce laterali . Essi dovrebbero essere organizzati con attenzione perché sono molto fragili .
2
Racchiudere le fotocellule incassati ei loro connettori tra due fogli rigidi . Il primo foglio per essere immessi sul livello più alto deve essere trasparente . Un buon materiale può essere un foglio in policarbonato trasparente . Lo strato inferiore può anche essere identica a quella superiore , ma non in senso obbligatorio . Sciogliete la resina con attenzione senza interrompere il materiale resina termoplastica dai movimenti inutili dei fogli .
3
Eseguire la fusione del processo di laminazione a vuoto , ponendo il set up in una sacca flessibile e inserendolo in autoclave . Applicare il vuoto nel sacchetto flessibile per rimuovere le bolle d'aria intrappolate nella rete di fotocellule . Pur mantenendo il vuoto nel sacchetto flessibile , applicare alta pressione allo stesso tempo al lato esterno della sacca flessibile .
4
Aumentare la temperatura e la pressione dell'autoclave osservando la resina termoplastica . Si dovrebbe continuare ad aumentare le temperature fino resina termoplastica ammorbidisce e si fonde . Questo è di solito seguita da un raffreddamento progressivo . Lo spessore della resina termoplastica tra le fotocellule e il foglio superiore è determinato dalla quantità di materiale di resina termoplastica . Nel caso in cui si utilizzano più materiali , lo spessore aumenta ugualmente .
5
Rilasciare il vuoto e decomprimere l'autoclave . Attendere che il pannello fotocellula per raffreddare prima di ottenere fuori dell'autoclave .
6
testare l'efficacia del pannello esponendolo alla luce del sole e allegando suoi cavi di potenza di uscita di un amperometro . Il numero di fotocellule dovrebbe determinare la potenza stimata .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064899.html