# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come ridipingere un lampadario Dipinta

Con la spesa di lampadari in generale e lampadari in particolare , pittura un lampadario stanco o poco attraente è un modo intelligente per dare alla vostra casa un nuovo look senza dilapidare il vostro budget su un nuovo pezzo costoso. Mentre lampadari di metallo richiedono normalmente una mano di primer per metalli prima della verniciatura , un lampadario che è già verniciato può avere il vantaggio di risparmiare questo passaggio. Se la pittura è un colore out-of- data o semplicemente non corrisponde vostro arredamento , amerete il suo nuovo look in un colore che si ama. Cose che ti serviranno
ad ago - naso pinze
stracci puliti
asciugamani di carta
Goccia panno
Spray primer per metallo
vernice spray Smalto per il metallo
Mostra di più istruzioni
1

Svitare e rimuovere tutte le lampadine . Rimuovere i cristalli , se del caso , mediante aghi pinze per piegare loro fili spalancata . Stendere i cristalli nel loro modello esistente per rendere rimontare il lampadario più facile .
2

Se il lampadario è sporco o impolverato , pulirlo delicatamente con un panno umido e lasciare asciugare . Piega fino pezzi di carta assorbente e metterli all'interno di ogni presa di luce per mantenere vernice da stabilirsi nelle prese .
3

Controlla il tuo lampadario di vernice scrostata . Se il lavoro di vernice precedente non aderisce bene , strofinare la vernice sciolto con un panno morbido . Posizionare il lampadario sul telo all'aperto o in un garage o laboratorio ben ventilati , o sospendere da una trave o una scaletta sopra il telo . Assumendo il lampadario è metallo , spruzzare con primer per metalli da tutte le angolazioni in modo che l'intero lampadario è coperto . Se il lampadario è in legno o altro materiale , utilizzare un primer appropriato per il suo materiale . Non importa quale fondo si usa , spruzzare un leggero strato e lasciare asciugare circa due ore . Ripetere con un altro strato leggero .

Se il lavoro di pittura esistente abbia aderito bene ed è in buona forma , saltare questo passaggio .
4

Applicare un leggero strato di smalto spray nel vostro desiderato colore , mantenendo il lampadario nella sua posizione sia sopra o sospesa sul telo . Spray su diverse mani leggere da tutte le angolazioni , permettendo ad ogni mano per asciugare completamente prima di applicare un altro . Tempo di asciugatura in genere è di circa due ore al cappotto. Per ottenere i migliori risultati , seguire le istruzioni di essiccazione del produttore della vernice .
5

Rimuovere i tovaglioli di carta dalle prese di luce e sostituire le lampadine . Sostituire eventuali cristalli, seguendo il modello di cui- out , con pinze a naso per pizzicare i fili appesi chiusi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064615.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.