# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare un lampadario Driftwood

C'è così tanta bellezza in natura che, per rendere gli elementi naturali per la vostra casa da legni o altro materiale rustico può essere tanto elegante quanto è conveniente . Driftwood è facilmente reperibile sulla spiaggia e può essere facilmente trasformata in una caratteristica unica di illuminazione in casa . Un lampadario Driftwood può essere posizionato su una presa di luce esistente , oppure a batteria luci LED possono essere intrecciate intorno i pezzi per un look.Things insolite e drammatici che ti serviranno
Driftwood PLASTICA sacchi
Giornale
ganci di immagini
trapano elettrico
Brown stringa
Altro materiale rustico
presa Illuminazione

Mostra Altre istruzioni
1

riuniamo un mucchio di legni . Questo può essere trovato sulla spiaggia e riportato in sacchi o scatole di plastica . E ' sempre meglio avere troppo che non abbastanza in modo da essere sicuri di riportare almeno 40 pezzi di legni .
2

Asciugare la legni ponendo da qualche parte caldo e secco nella vostra casa . Può essere posizionato sul giornale e posto di fronte a un fuoco o riscaldatore o semplicemente lasciato ad asciugare sul pavimento del garage , se necessario . Lasciare asciugare per almeno una settimana
3

Praticare un foro ad ogni estremità di un pezzo dritto e forte di Driftwood - . Che servirà come punto di partenza e la parte superiore del il lampadario . Le perforazioni dovrebbero essere di circa 2-4 centimetri dalle estremità . Vite in due piccoli ganci di immagini, che saranno utilizzati per fissare il lampadario al soffitto . Partecipa insieme alcuni pezzi di legni in modo da creare un quadrato o di forma circolare con lo spago marrone . Questo pezzo deve essere applicato sotto il pezzo principale di legni con spago .
4

Allega pezzi di legni di forma quadrata o circolare in qualsiasi modello che si desidera , utilizzando stringa più marrone . È possibile creare un effetto di tipo cellulare per impiccagione singoli pezzi di legni in diverse lunghezze dal pezzo principale . In alternativa , fissare legni insieme per fare altre forme interessanti e collegare questi al pezzo principale .
5

Posizionare il lampadario sopra la presa di luce esistente in cui verrà visualizzato . Utilizzare una penna o una matita per segnare il soffitto, dove i ganci toccano il soffitto. Praticare due fori nel soffitto sui marchi , e avvitare i ganci per fissare il lampadario .
6

Attaccare il lampadario al soffitto e accendere la luce per vedere l'effetto della struttura .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.