Se appendere il lampadario troppo bassa , sarà nel modo di commensali . D'altra parte , se appendere troppo alto , perderà impatto visivo e non si accende correttamente il vostro tavolo . La superficie superiore di una tabella standard - altezza è di circa 30 centimetri da terra . Si dovrebbe appendere il lampadario in modo che ci è di circa 30 a 34 pollici tra il tavolo e la parte inferiore del lampadario , che ti dà un sacco di spazio per le disposizioni tavolo di fiori , candelieri e piatti da portata e anche voi ei vostri ospiti offre una vista libera l'altro quando si è seduti a tavola .
Hanging un lampadario Oltre un Counter- altezza tavolo
Con contatore altezza tavoli da pranzo in aumento in popolarità , i proprietari che acquisto di loro potrebbero trovare cui hanno bisogno per aumentare i loro lampadari sala da pranzo leggermente . La parte superiore di un tavolo da pranzo contro- altezza è di circa 35-36 centimetri dal pavimento; dunque , un lampadario che è stato installato su un tavolo da 30 pollici di altezza dovrebbe essere sollevata di circa 6 centimetri per un tavolo contro- altezza. Per lo stesso motivo , se si installa un lampadario basata su una tabella di altezza bancone e poi mettere una tabella standard al suo posto , il lampadario sembrerà troppo alto e dovrà essere leggermente abbassata .
alti soffitti ornati
appeso tuo lampadario da 30 a 34 centimetri sopra il vostro tavolo è una buona regola , che la misurazione si basa su soffitti da 8 piedi . I progettisti consigliano aumentare l'altezza del vostro lampadario leggermente , circa 3 pollici per i soffitti 9 piedi , e l'aggiunta di un altro 3 pollici per 10 piedi soffitti . Se i vostri soffitti sono 9 metri o più alti , ottenere un lampadario più grande, con due livelli , che contribuirà a colmare ed equilibrare visivamente lo spazio sopra la tabella .
Altre considerazioni
Fattore di stile dei vostri chandelier's per determinare quanto alto o basso da appendere sopra il vostro tavolo . Perché non c'è una regola hard- and-fast , seduti al tavolo , mentre un amico tiene il tuo lampadario a varie altezze . L'altezza giusta è quella che ti trovi bene con e come gli sguardi di e che consente ampio spazio per contatto con gli occhi , che serve piatti e composizioni floreali . Un'altra considerazione è la luce stessa . Ad esempio, se il lampadario ha tonalità di vetro a forma di scodella , appenderla in modo che non voi oi vostri ospiti può guardare facilmente dentro e vedere la polvere, briciole o bug che hanno incontrato la loro fine .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065078.html