# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come abbassare l'altezza di una tabella

L'altezza delle gambe standard per un tavolo da pranzo è di 29 pollici. In alcuni casi , questo può essere troppo alto , in particolare se le sedie per il tavolo siedono troppo bassa . Invece di comprare nuove sedie per inserire il tavolo , abbassare l'altezza di un tavolo . È possibile abbassare l'altezza di qualsiasi tabella , a condizione che il tavolo ha gambe in legno. Se si sta tentando di accorciare un tavolo con gambe in metallo , è necessario avere esperienza di saldatura e lavorazioni meccaniche , o entrare in contatto con qualcuno che lo fa . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Cavalletti ( opzionale)
nastro di mascheratura
Level
Occhiali di sicurezza
Table sega o sega circolare
medio - carta vetrata grana
gomma tappi
Mostra Altre istruzioni
1

Misura quanto alto volete che il vostro tavolo per essere . Sottrarre tale importo dall'altezza corrente della tabella . Questo è il modo devono essere rimossi dalle gambe molti pollici . Annotare questa cifra .
2

Togliere le gambe dal tavolo . Questo rende più facile tagliarli alla dimensione desiderata con una sega circolare o una sega circolare . Se la tabella ha fissato le gambe , usare cavalletti di sospendere la tabella in aria e tenerla ferma mentre si taglia le gambe fino all'altezza necessaria .
3

Mark gambe in cui è necessario tagliare . Utilizzando il nastro di misurazione , misurano quanto devono essere rimossi dalle gambe molti pollici. Utilizzare nastro adesivo per marcare all'inizio della linea di taglio . Lavorate lentamente , e assicurarsi che il nastro sia a livello prima di procedere.
4

Fai la tua tagli. Lavorare lentamente e non attraversare la linea di nastro adesivo . Indossare occhiali di sicurezza quando si lavora con seghe e legno per evitare lesioni . Se si utilizza una sega a mano , lavorare leggermente al di sotto della linea di taglio in quanto i bordi saranno cencioso ; questi devono essere levigato più tardi .
5

Determinare come livello le gambe sono prima di carteggiare . Sabbia sul fondo delle gambe fino ad appiattirli . Sand il fondo con una carta vetrata a grana media . Controlla come si va per assicurarsi che i fondi sono di livello prima di procedere.
6

Applicare tappi di gomma alle gambe . Questo copre eventuali asperità che possono essere lasciati dalla levigatura e protegge il pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.