# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Stabilizzare una tabella Lightweight

tavoli di produzione sono costruiti a prezzi accessibili . I produttori utilizzano singoli pezzi di truciolare o compensato leggero per ridurre i costi di costruzione , spesso sacrificando la stabilità nel processo. Alcuni produttori utilizzano gambe affusolate che allentare . Costruttori di mobili personalizzati sanno che i blocchi d'angolo possono aggiungere anni di vita ad un tavolo. È possibile rinforzare praticamente qualsiasi tavolo con alcuni metodi semplici . Blocchi d'angolo

Il modo migliore per stabilizzare quasi ogni tavolo è quello di aggiungere blocchi d'angolo alle gambe . Guardate sotto quasi ogni consuetudine o un tavolo costoso . Vedrete i blocchi angolari che coprono tutta la parte superiore della gamba in diagonale da un lato all'altro , che stringe la gamba sotto il grembiule tavolo , che è una sporgenza che gira intorno al tavolo . Se la tabella leggero non li ha , fare le vostre proprie blocchi d'angolo . Inizia con due pezzi di legno 1 1/4-inch-thick circa 4 centimetri quadrati . Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare diagonalmente da un angolo all'altro di produrre quattro blocchi d'angolo . Tagliare una tacca fuori dal retro del blocco opposto dal taglio diagonale modo che la tacca adatta sopra la parte superiore della gamba e fornisce la resistenza supplementare in un angolo. Avvitare il blocco d'angolo ai lati del grembiule tabella per fissare il blocco d'angolo alle gambe e grembiule . Guidare una più vite , centrato attraverso il blocco , in un angolo della gamba del tavolo .
Zavorra

Beef la tua tavola leggera con l'aggiunta di un po ' di zavorra . Questo serve per appiattire erranti , piani sottili , così come aggiungere peso per tenerli cui appartengono . Misurare la lunghezza e la larghezza sotto il tavolo tra le gambe . Utilizzare una sega per tagliare un pezzo di truciolare ad alta densità per le misurazioni . Questo tipo di particelle è uno dei materiali da costruzione più pesanti disponibili . La densità più , il più pesante è . Essa ha anche una chiazza di petrolio , superficie liscia che è estremamente piatto e coerente. Se il vostro tavolo esistente ha visto giorni migliori , avvitare il truciolare ad alta densità direttamente alla parte superiore . Se si desidera mantenere la cima originale , avvitare il truciolare alla parte inferiore della parte superiore .
Leg Overlay

Qualsiasi tipo di stabilizzazione verticale per le gambe è benefico . Il supporto aggiunto di una semplice sovrapposizione gamba può allungare la vita utile della tabella . Misurare la larghezza delle gambe e di tagliare le strisce 3/4-inch-thick di legno per ogni gamba . Aggiungi un pezzo di moderata stabilità o due , tre o quattro pezzi ai lati della gamba per rinforzare realmente la sospensione . Sabbia e finire come necessario prima o dopo averli avvitare alle gambe . Per un look designer, utilizzare bullnose o modanature profilate , invece di strisce di legno duro .

Barelle

sacco di tavoli sono dotati di barelle per aggiungere stabilità . Barelle sono pezzi orizzontali di legno di circa 4 centimetri dal pavimento . Due barelle corrono tra i lati delle gambe sulla estremità corte della tabella , con un lungo barella collega le due barelle brevi nel centro . Questo tenere le gambe da divaricamento e stabilizza la tavola unendo tutto insieme . Costruire una barella misurando attraverso le gambe sui lati del tavolo . Tagliare 1 1/4-inch-square pezzi di legno per le misurazioni. Li posiziona tra le gambe su entrambi i lati , e quindi misurare la distanza tra i due barelle brevi e tagliare una lunga barella per adattarsi tra loro. Avvitare o tassello le barelle insieme e poi avvitare il gruppo tra le gambe , 4 pollici dal pavimento per collegare e stabilizzare le gambe e tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002923.html

Precedente:No
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.