# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare gambe del tavolo pieghevole

Quando si dispone di una tabella che viene utilizzata solo occasionalmente , ad esempio per i giochi di carte o mestieri , ha senso per le sue gambe per essere equipaggiati con supporti pieghevoli in modo che la tabella può essere piegato piatto e conservato quando non in uso . Se state costruendo una tabella nuova o desidera modificare uno esistente , l'installazione di staffe pieghevoli alle gambe è un semplice fai-da- te di lavoro che può essere completato in un pomeriggio . Cose che ti serviranno Matita

staffe pieghevoli
elettrico trapano
1/16-inch punta
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

sabbia e macchia o dipingere il piano del tavolo e le gambe , se lo desideri . Lasciarli asciugare completamente se sono stati macchiati o verniciato , poi stendere il piano del tavolo capovolto su una superficie piana e pulita . Se si sta lavorando su una tabella esistente con le gambe già collegato , utilizzare un trapano elettrico o un cacciavite per rimuovere le viti che tengono le gambe al tavolo .
2

Utilizzare una matita per segnare dove le gambe devono essere collocato quando sono spiegato e sporge verticalmente dalla parte superiore del tavolo . Ci dovrebbe essere una gamba in ogni angolo del tavolo .
3

Piegare le gambe verso il basso prima di installare le staffe per essere sicuri che non si sovrappongano o ostacolano l'un l'altro . A seconda della lunghezza delle gambe , possono essere in grado di piegare verso l'altro al centro del tavolo o ogni gamba può essere necessario ribaltare alla sua destra o sinistra in modo che una gamba corre lungo ciascun lato del tavolo quando sono tutto piegato . Una volta che il layout pieghevole è stato finalizzato , stand una delle zampe posteriori in verticale e impostare gli altri da parte.
4

Aprire la prima fascia di tutto il modo e bloccarlo in posizione . Posizionare la staffa contro la gamba del tavolo in modo che la piastrina ad una estremità della staffa adatta a filo contro la gamba mentre l'altra adatta contro il fondo della tabella . Doppio controllo per assicurarsi che il supporto sia posizionato in modo che la gamba si piega nella direzione giusta .
5

Mark la posizione dei fori per le viti contro la gamba e tavolo con una matita , e poi rimuovere la staffa . Utilizzare un trapano elettrico con un po ' 1/16-inch trapano per praticare piccoli fori ad ogni segno di matita , e poi mettere la staffa al suo posto . Guidare le viti in ogni foro per fissare la staffa in posizione.
6

Ripetere il processo di installazione staffa su ciascuno dei restanti tre gambe del tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.