Crafting materiale
Martello e chiodi
Cacciavite e viti
Glue
Grips ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli il materiale che si desidera che la tabella sia effettuata su . Solitamente , il legno è il materiale migliore da utilizzare perché è versatile , robusto ed affidabile . Tuttavia , è possibile sostituire questo per metallo o altro materiale simile. Avere abbastanza materiale di qualsiasi tipo di materiale si è scelto a disposizione per costruire la tabella .
2
Craft parte superiore della tabella . Esso dovrà essere relativamente spesso , a seconda delle dimensioni del serbatoio di pesce . Per un acquario media , il legno deve essere non meno di 1/2-inch di spessore , ma considerare che lo rende più spesso per motivi di sicurezza . Se si tratta di un serbatoio di pesci più piccoli , come una boccia di pesci , quindi il tavolo può essere più piccolo e più sottile , ma che lo rende un po 'più spessa aiuterà il tavolo sostenere in sicurezza il peso di un serbatoio ben fornito . La parte superiore deve essere almeno un pollice più lungo della vasca dei pesci in tutte le direzioni per consentire ampio spazio sporgenza . Si Misurare vasca per i pesci e quindi aggiungere un pollice a tutte le dimensioni per ottenere le dimensioni del vostro tavolo .
3
Craft le gambe del tavolo . Le gambe devono essere abbastanza forte per sostenere la vasca dei pesci . Le gambe devono essere non meno di un pollice di diametro per il serbatoio medio di pesce . Anche in questo caso , è buona norma rendere le gambe più spesso di questo , anche per acquari più piccoli . Una dimensione sicuro è più vicina a due pollici di diametro per ogni gamba . Le gambe devono essere della lunghezza in modo che la tabella non oscillare o scuotere . Se la tabella è particolarmente alto , si potrebbe considerare di sostituire le gambe con un piedistallo al centro del tavolo o fare le gambe più spesso . Se la tabella è alto più di tre metri , rendere le gambe non meno di tre centimetri di diametro . Se si sceglie di utilizzare un unico piedistallo , che dovrebbe essere di circa sette-otto pollici o più di diametro.
4
mestieri borchie di protezione inferiore per posizionare sul fondo delle gambe . Questo passaggio è facoltativo , ma è una buona idea per proteggere la parte inferiore delle gambe e il piano che il serbatoio di pesce siede su. Questi prigionieri possono anche avere grip su di loro per consentire un tavolo robusto . Molti negozi di ferramenta vendono questi tipi di borchie o prese in sezioni accessorie di costruzione .
5
Collegare le gambe al tavolo . Avere almeno quattro gambe a una tabella . Ciò consentirà di resistenza ottimale al tavolo e rendere più uniforme distribuzione del peso . Se si utilizza un piedistallo , assicurarsi che sia direttamente nel centro del tavolo in modo che il peso è appoggiato principalmente su di esso . Le gambe possono essere collegati alla tabella sia utilizzando chiodi o viti . Le gambe possono essere inchiodati o avvitati direttamente nei lati del legno superficie per una più rudimentale tavolo guardando o possono essere avvitati all'interno di un confine che può essere posizionato intorno alla parte inferiore della superficie . Tuttavia, un confine non è necessario .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039301.html