# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Termina una Pine Table Top in cucina

Pino è una scelta comune di legno per tavoli da cucina . Tavoli in pino tendono ad essere durevole , ma sono suscettibili di emergere danni in cucina , spesso a causa di un contatto regolare con i liquidi . Quando le macchie di superficie non possono essere lavati via , forse l'opzione migliore è quella di rifinire completamente il piano del tavolo . I passi necessari per rifinire pino tavolo sono generalmente facili , ma l'intero processo può richiedere molto tempo , a volte nel corso di due o più giorni . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
levigatrice a nastro (opzionale )
Broom
Vernice
salvietta
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la finitura originale con carta vetrata . Se si ha una finitura di spessore , è necessario utilizzare una carta vetrata a grana spessa , da qualche parte tra 60 e 100 grit . Se la finitura è sottile , una carta vetrata 200 -grana può essere sufficiente per rimuoverlo . Il piano del tavolo avrà un aspetto opaco volta che il traguardo è stato rimosso .
2

liscia tutta la superficie del tavolo con 200 - carta vetrata grana . Una levigatrice a nastro elettrica può accelerare il processo per questo, ma non è necessario .
3

Spazzolare la polvere dalla superficie del tavolo con una scopa . Pulire la superficie con un panno umido per raccogliere la polvere residua.
4

pennello su una mano di vernici per legno con un pennello o rullo di vernice . Spazzolare in una riga alla volta per assicurare la vernice è anche su tutta la superficie . Lasciate asciugare la vernice per la quantità di tempo consigliato per la particolare vernice, di solito tra le quattro e le otto ore .
5

Applicare una seconda mano di vernice dopo i primi asciuga cappotto . Lasciare la seconda mano per asciugare la quantità raccomandata di tempo . Continuare ad applicare la vernice una mano alla volta finché non si è soddisfatti con l'aspetto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.