cacciavite
goccia panni o vecchio cartone
Occhiali protettivi , mascherina e guanti
Stripper
pennelli a setole naturali
Raschiatore metallico
abrasivi rilievi
diluente
panni Lint - gratis
Mostra Altre istruzioni
1
Prendere il piano del tavolo al largo delle gambe o piedistallo , eliminando qualsiasi hardware con un cacciavite . Impostare il piano del tavolo e gambe o piedistallo su una superficie di lavoro coperti con teli o cartone .
2
Indossare occhiali protettivi , una mascherina e guanti e applicare uno spesso strato di stripper sul tavolo top con un pennello a setole naturali . Coprire l'intero piano del tavolo con un pesante strato uniforme di spogliarellista . La spogliarellista si dissolverà setole sintetiche , in modo naturale un pennello a setole è un must . Lasciare agire per 10-30 minuti o fino a quando si nota la finitura del tavolo cominciare a bolla e venire a parte il legno .
3
Testare un angolo del tavolo per garantire che il legame della finitura è venuto dal legno raschiando con un raschietto metallico; se viene via facilmente , la spogliarellista è stata efficace .
4
Rimuovere la finitura del piano del tavolo con il raschietto su superfici piane e un pennello a setole naturali in cui le setole sono state tagliate corto superfici curve , facendo attenzione a non danneggiare il legno nel processo. Utilizzare una spugnetta abrasiva per rimuovere la finitura in scanalature o sui bordi del tavolo .
5
Immergere un nuovo tampone abrasivo in lacca e strofinare sul tavolo , assicurando i cappotti sottili tutta la tavolo . Ciò contribuirà a rimuovere il rivestimento rimanente, come pure l'estrattore dal piano del tavolo . Controllare il piano del tavolo per eventuali aloni lucidi , che indicano una porzione di finitura che non è stato spogliato . Riapplicare una piccola quantità di spogliarellista di queste zone e aspettare che bolla o ordito e rimuoverli con il pennello cut - off .
6
Immergere un panno privo di lanugine in più sottile e strofinare sul tavolo top un'ultima volta per rimuovere eventuali residui . Ripetere l' intera applicazione sulle gambe del tavolo o piedistallo , prestando particolare attenzione alle pieghe o solchi nella gamba o di progettazione piedistallo per assicurare che tutto il finale è spogliato da queste zone . Lasciare il tavolo ad asciugare per almeno 24 ore prima della finitura o di rimontare la tabella appena spogliato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039138.html