cacciavite
chiave
Workbench
Pinze
tutto culo scalpello
Cloth
levigatura blocco
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la parte superiore del tavolo dalle gambe e grembiule con un cacciavite o una chiave , se necessario . Posizionare il piano del tavolo su un banco di lavoro e fissarlo in posizione , con una fascetta su entrambe le estremità . I morsetti impedirà di muoversi come si rimuove l'impiallacciatura .
2
Spellare il primo strato di impiallacciatura con una vasta scalpello culo. Tenere lo scalpello con il lato smusso , e posizionare lo scalpello sul tavolo in un angolo di circa 30 gradi . Raschiare la faccetta con lo scalpello , andando contro la venatura del legno . Lavorare in righe , iniziando a un'estremità del tavolo e di lavoro verso l'altra estremità . Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere eventuali particelle di levigatura .
3
Rimuovere il secondo strato di impiallacciatura utilizzando lo stesso processo come al punto 2 , tranne il lavoro con la venatura del legno per la seconda strato , ortogonale alla direzione del primo strato . Pulire la superficie con il panno umido per rimuovere residui di carteggiatura .
4
Sand fuori ogni residuo di impiallacciatura o adesivo con carta vetrata grossa collegato a un blocco di levigatura . Rimuovere i residui di carteggiatura con un panno umido per completare la rimozione impiallacciatura .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039284.html