# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Epoxy un tavolo

Si può sempre scegliere un tavolo resina epossidica dal profondo , finitura lucida che è chiaro come il vetro . Il finale viene creato miscelando resina epossidica con un indurente , che inizia una reazione chimica . La miscela risultante viene versata su una superficie preparata e lasciato asciugare . La parte più difficile è il tempo di attesa tra le mani . Puoi personalizzare il tuo tavolo epossidica coprendo la superficie con oggetti decorativi prima di versare il traguardo . Vecchie fotografie , monete, tappi di birra e bottiglie , carte di baseball , ricette - la vostra immaginazione è il vostro unico limite quando si tratta di personalizzare nuovo look della vostra tabella . Cose che ti serviranno
Carta vetrata ( grossolano e fine)
Sander
Stain o vernice (opzionale )
Tape measure
impiallacciatura di legno o materiale simile leggero
Contatti cemento o adesivo simile
Vaselina , accorciando o simile sostanza grassa
elementi decorativi ( opzionale)
in contatto con cemento o colla mestiere
epossidica e indurente Sims 3 secchi
Drill e l'attaccamento mixer
Pennello
panno morbido
alcol

Mostra Altre istruzioni
1

Sand vostro tavolo , a mano o con una levigatrice elettrica . Lavoro da grossolana a fine graniglia , levigatura con il grano per evitare graffi . Rimuovere la maggior quantità di finitura vecchio come volete ; è possibile lasciare la maggior parte dei graffi e sgorbie e tracce della vecchia vernice per un aspetto rustico , o completamente la sabbia e liscio per un look più colto - o qualsiasi grado in mezzo. Come la sabbia il tavolo è un modo per esprimere il proprio stile .
2

Pulire il tavolo verso il basso per rimuovere la polvere di levigatura , quindi applicare una mano di vernice o colore , se lo desideri . Ancora una volta , questa è una questione di stile personale e si può ottenere creativo come si desidera . Lasciare che il piano del tavolo si asciughi completamente , se si sceglie questa opzione .
3

Misurare ogni lato del tavolo insieme con lo spessore . Fogli di impiallacciatura di legno o un materiale leggero simile per corrispondere alla lunghezza di ciascun lato , rendendo la larghezza del bordo dello spessore della tabella più la profondità si desidera che il cappotto a formarsi. Un lato del tavolo di 4 metri di lunghezza , con una superficie di 1 pollice di spessore , per esempio , richiederebbe una striscia lunga 4 metri e largo 2 pollici.
4

Applicare uno strato di adesivo o cemento di contatto al bordo del il piano del tavolo . Posizionare una striscia , tagliato a misura , lungo il bordo ea filo con la parte inferiore della base superiore del tavolo . Premere la striscia con fermezza e tenere premuto per qualche minuto per assicurarsi che sia sicuro . Ripetere con tutte le strisce per formare uno stampo . Lasciare asciugare la colla durante la notte .
5

strofinare l' interno del modulo verso il basso con vaselina , accorciando o qualsiasi sostanza grassa . Ciò manterrà la resina epossidica dal legame alla forma .
6

Preparare tutti gli articoli che si desidera incorporare nel vostro tavolo epossidica. Riempire gli oggetti che possono intrappolare aria nel rivestimento a resina epossidica , come tappi di bottiglia e conchiglie di mare , con colla , silicone o una sostanza simile . L'aria intrappolata può rovinare la finitura finale . Epoxy può indurre i colori a sanguinare , quindi gli oggetti in laminato stampato con inchiostro . Utilizzare cemento di contatto o colla mestiere per garantire ogni oggetto sulla superficie superiore tabella originale . Ancora una volta , si può ottenere come fantasiosa e precisa come si desidera .
7

Mescolare la resina epossidica e indurente , seguendo le istruzioni del prodotto con precisione . Versare in tre secchi per garantire un sacco di miscelazione , come si lavora . Termina la miscelazione con un trapano e mixer attacco impostato a bassa velocità per evitare di creare bolle. Fare solo quanto è necessario per ogni strato ; utilizzare le linee guida di copertura forniti con la resina epossidica per stimare quanto sarà necessario ogni volta
8

pennello su un cappotto sigillo sottile di resina epossidica - . meno di una spessa 1/4 pollici - su tutta la tavolo , compresi eventuali oggetti incorporati . Questo cappotto sigillerà i pori della tavola e oggetti porosi , impedendo loro di rilasciare aria nella resina epossidica . Aiuta anche irregolarità lisce in superficie.
9

Lasciare che il cappotto tenuta ad asciugare per circa quattro ore . Leggermente carteggiare la superficie con una carta vetrata fine -grana , che aiuterà lo strato successivo a bastone . Inumidire un panno morbido e pulire la resina epossidica giù con alcool per rimuovere eventuali contaminanti .
10

Versare lo strato successivo direttamente dal secchio nello stampo . Stendere uno strato di circa 1 /8 di pollice di profondità . Distribuire delicatamente la resina epossidica , muovendosi intorno al tavolo per aiutare il livello di resina epossidica fuori. Lasciare asciugare per altre quattro ore, poi la sabbia e pulire con alcool una volta di più .
11

Continuare a versare strati di resina epossidica fino a quando il finale è profondo come volete. Mantenere tempi di essiccazione per evitare problemi . Togliere di nuovo le forme e sabbia lungo i bordi superiori della tabella per completare il nuovo tavolo epossidica.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.