# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come usare compensato come base per Tile Workbench

piastrelle cime aggiunto banchi di lavoro esistenti fornire un decorativo, tocco personalizzato al vostro spazio di lavoro . Inoltre , fanno per una superficie resistente e facile da pulire , ideale per spazi di lavoro giardino, tavoli artisti e anche pieghevole piani cucina . Prima possibile affiancare un banco di lavoro , è necessario assicurarsi che la parte superiore è adeguatamente preparato per la ricezione delle mattonelle . Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare un underlayment compensato per fornire una superficie resistente piatta che aderisce bene alla malta e non è soggetto a molto movimento , che può causare piastrelle per rompere o pop sciolto. Cose che ti serviranno
compensato 3/4-inch spessore
matita
Saw cavalli
Occhiali di sicurezza
Saw
sigillante adesivo
pistola per silicone
Drill
viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Appoggiare il pezzo di compensato su una parte pianeggiante del terreno , come un vialetto o un patio .
2

Posizionare il banco di lavoro a testa in giù sul compensato in modo che la parte superiore del banco di lavoro poggia direttamente sul compensato .
3

tracciare il contorno della parte superiore workbench al compensato. Tenere una matita contro il lato della parte superiore in modo che la punta dei contatti matita il compensato e far scorrere la matita su tutto il perimetro del compensato .
4

Rimuovere la tabella e posizionare il compensato su un cavalletto o altro supporto . In alternativa , è possibile inserire oggetti come mattoni sotto il compensato per sollevarla fuori del terreno in modo da poter tagliare .
5

Tagliare lungo la linea con un giga , circolare o sega a mano fino ad ottenere completamente tagliare la parte superiore banco di lavoro . Ricordatevi di indossare occhiali di protezione .
6

Sistemare la parte superiore del compensato sulla parte superiore del banco di lavoro . Assicurarsi che il piano di lavoro è la posizione eretta . La parte superiore del compensato dovrebbe essere a filo , o anche , con i lati del piano esistente . Utilizzare una sega per tagliare qualsiasi parte che sovrasta i lati del piano esistente .
7

Togliere la parte superiore del compensato e applicare una generosa quantità di adesivo sigillante alla parte superiore del tavolo . Inizia applicandolo in una striscia continua di circa 1/2 pollice dal bordo del tavolo . Applicare ulteriori perline circa 3 centimetri di distanza . Posizionare la parte superiore compensato sul banco di lavoro e allineare i bordi con i bordi del piano esistente . Premere saldamente in posizione .
8

vite verso il basso con 1 5/8-inch viti per legno per esterni . Metterli lungo il perimetro della parte superiore compensato ogni 6 pollici , mantenendoli 1 pollice dal bordo . Li 10 centimetri sopra il resto del tavolo spazio . Le viti dovranno bloccare la parte superiore del compensato verso l'alto banco di lavoro e tenerlo in posizione mentre la colla si asciuga . Lasciate la cura adesivo per 48 ore e il tuo banco di lavoro è pronto per la piastrellatura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.