# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come usare un Dremel per Cuts Tile Tricky

Installazione di piastrelle di ceramica in bagno o in cucina a volte richiede facendo piccoli tagli difficili . Questo è spesso necessario per la posa di piastrelle intorno ai tubi e infissi sul pavimento e per quelle aree in cui la piastrella deve avere una tacca per adattarsi correttamente . Utilizzando un Dremel per tagli difficili richiede l'utilizzo di un diamantata ruota 545 di taglio e 402 mandrino per tenere la ruota . Questo è di solito il miglior setup per la maggior parte degli utensili rotativi Dremel durante il taglio di piastrelle di ceramica . Cose che ti serviranno
Morsa da banco
402 mandrino
545 di taglio ruota
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e segnare la linea di taglio sulla piastrella ceramica . Quando si effettuano le vostre misure , assicurarsi di assegnare per il gap necessario per lo stucco .
2

Posizionare la piastrella in una panchina imbottita morsa e stringere saldamente . Installare i 402 mandrino nel vostro utensile Dremel e fissare la ruota 545 di taglio alla parte superiore del mandrino con la vite mandrino e un cacciavite a testa piatta .
3

Regolare l'impostazione della velocità sul Dremel a 20.000 RPM e grip lo strumento con entrambe le mani per assicurarsi di avere il controllo durante il taglio la piastrella di ceramica .
4

tagliare lungo il segno linea di taglio con il Dremel . Rendere più tagli superficiali lungo la linea invece di un singolo taglio profondo . Mentre diversi tagli superficiali impiegano più tempo , questo metodo impedisce di rompere la piastrella.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.