Latex modificato malta thinset
spatola dentata
Tape measure
Matita
Tile sega bagnato
Occhiali di sicurezza
distanziatori per piastrelle
tappi per le orecchie
Mostra Altre istruzioni
1
Usate il vostro metro a nastro per determinare le dimensioni della tavola , sia in larghezza e lunghezza. Disporre parecchie mattonelle sul pavimento , utilizzando distanziatori tegola tra le piastrelle per determinare la dimensione effettiva dell'impianto finito. Se si sta andando per un impianto non - comune , è possibile posizionare le piastrelle adiacenti l'uno all'altro . L' idea è quella di centrare l'installazione sul tavolo in modo che si avrà tagli uguali dimensioni di tutto l'esterno .
2
Utilizzare un metro a nastro e matita per segnare eventuali tagli alle piastrelle. Utilizzare la sega bagnato tegola per fare i tagli . Usare un panno per asciugare il retro di ogni piastrella. Se si sta tagliando le piastrelle un giorno o in anticipo rispetto alla realtà dell'installazione questo non è così importante, ma se si sta tagliando e poi subito installare le piastrelle alle spalle deve essere completamente asciutta prima di essere installate nel mortaio thinset .
Sims 3
secco posare sulla superficie del tavolo di ricontrollare la dimensione dei tagli. Inoltre , se si sta impostando tegola su un tavolo in cui l'installazione di piastrelle sarà incassato nella superficie reale , questo è un modo perfetto per controllare lo spessore della piastrella contro la dimensione della recessione .
4
Stendere uno strato uniforme di thinset utilizzando il tuo spatola dentata . Assicurarsi di applicare thinset al 100 per cento della superficie , prestando particolare attenzione agli angoli per garantire una copertura completa . Ma , iniziare diffondendo soltanto abbastanza thinset per alcune mattonelle alla volta , fino a quando hai dimestichezza con la velocità di installazione .
5
Posizionare le piastrelle sul mortaio thinset . Applicare una pressione decisa ma delicata quando si preme la piastrella nel mortaio thinset , muovendola leggermente in tutte le direzioni per assicurare la completa legame con la malta . Ripetere questo processo con ogni pezzo di piastrella , utilizzando distanziatori tegola tra le piastrelle , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039563.html