Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come porre le mattonelle su un tavolo

Aggiunta tegola per la superficie di un tavolo in grado di trasformare una normale , forse anche brutto, tavolo in un'opera d' arte che può migliorare qualunque stanza si sceglie di mettere in Se si vuole un tavolo da cucina per fondersi con i controsoffitti , backsplash , e pavimento già in atto , o un qualcosa in più per rendere il vostro salotto tavolino , ci sono una varietà di modi per aggiungere una superficie tegola per un tavolo. Cose che ti serviranno
Latex modificato malta thinset
spatola dentata
Tape measure
Matita
Tile sega bagnato
Occhiali di sicurezza
distanziatori per piastrelle
tappi per le orecchie

Mostra Altre istruzioni
1

Usate il vostro metro a nastro per determinare le dimensioni della tavola , sia in larghezza e lunghezza. Disporre parecchie mattonelle sul pavimento , utilizzando distanziatori tegola tra le piastrelle per determinare la dimensione effettiva dell'impianto finito. Se si sta andando per un impianto non - comune , è possibile posizionare le piastrelle adiacenti l'uno all'altro . L' idea è quella di centrare l'installazione sul tavolo in modo che si avrà tagli uguali dimensioni di tutto l'esterno .
2

Utilizzare un metro a nastro e matita per segnare eventuali tagli alle piastrelle. Utilizzare la sega bagnato tegola per fare i tagli . Usare un panno per asciugare il retro di ogni piastrella. Se si sta tagliando le piastrelle un giorno o in anticipo rispetto alla realtà dell'installazione questo non è così importante, ma se si sta tagliando e poi subito installare le piastrelle alle spalle deve essere completamente asciutta prima di essere installate nel mortaio thinset .

Sims 3

secco posare sulla superficie del tavolo di ricontrollare la dimensione dei tagli. Inoltre , se si sta impostando tegola su un tavolo in cui l'installazione di piastrelle sarà incassato nella superficie reale , questo è un modo perfetto per controllare lo spessore della piastrella contro la dimensione della recessione .
4

Stendere uno strato uniforme di thinset utilizzando il tuo spatola dentata . Assicurarsi di applicare thinset al 100 per cento della superficie , prestando particolare attenzione agli angoli per garantire una copertura completa . Ma , iniziare diffondendo soltanto abbastanza thinset per alcune mattonelle alla volta , fino a quando hai dimestichezza con la velocità di installazione .
5

Posizionare le piastrelle sul mortaio thinset . Applicare una pressione decisa ma delicata quando si preme la piastrella nel mortaio thinset , muovendola leggermente in tutte le direzioni per assicurare la completa legame con la malta . Ripetere questo processo con ogni pezzo di piastrella , utilizzando distanziatori tegola tra le piastrelle , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039563.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com