carta Sand
Level
Misura di nastro Campagna
distanziatori per piastrelle
vetro taglierina
tronchesi Tile
Mortaio
Bucket ( per la miscelazione mortaio e boiacca )
Cazzuola
Grout galleggiante
Guanti
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
Sand la superficie del tavolo per eliminare qualsiasi traccia di vernice o macchiare . Hai bisogno di una superficie pulita e liscia per applicare le piastrelle .
2
Level tavolo nella zona in cui si dovrà lavorare . La tavola deve essere di livello così le piastrelle saranno anche a livello con la tavola .
3
Misurare e segnare il centro del tavolo . Questo è dove la prima tessera dovrà essere collocato.
4
Posizionare le piastrelle sul tavolo intorno la prima piastrella nel modello desiderato . Trace intricati disegni su un pezzo di carta . Spazio le piastrelle ¼ di un centimetro di distanza con un distanziatore tegola tra ciascuno di essi.
5
tracciare e tagliare le tessere necessarie per i bordi del tavolo . Incide la piastrella in cui il taglio deve essere fatta con un cutter vetro . Utilizzare una pinza tegola per rompere la parte che non è necessario . Utilizzare una pietra macinare per smussare gli spigoli delle piastrelle .
6
Mix malta secondo le indicazioni di uno specifico produttore .
7
Applicare un 1/8 di pollice di spessore di malta all'inizio della tabella; nello spazio in cui la prima piastrella appartiene . Utilizzare una cazzuola mortaio per diffondere la malta .
8
Applicare un 1/8 di uno strato di spessore cm di malta sul retro di ogni piastrella prima di metterli nel mortaio sul tavolo. Ciò fornirà una migliore tenuta tra il tavolo e la piastrella .
9
Impostare la prima piastrella nel mortaio . Premere sulla piastrella delicatamente per metterlo nel mortaio . Utilizzare uno strumento di livellamento per garantire la piastrella si siede livello .
10
Ripetere la fase 7-9 per l'intera superficie del tavolo . Mettere distanziali piastrelle tra ogni piastrella. Rimuovere i distanziali quando l' ultima tessera è collocato. Attendere 24 ore per la malta per asciugare .
11
Mix malta secondo le indicazioni di uno specifico produttore .
12
sviluppa stucco sopra la parte superiore delle piastrelle . Stendere lo stucco sopra le piastrelle con un flottante stucco . Lavorare la malta negli spazi tra le piastrelle con le dita . Rifinire le linee di stucco con un dito .
13
Pulire la parte superiore delle piastrelle con una spugna umida . Ci sarà ancora un film sulle piastrelle . Ciò pulire una volta che la malta si è asciugata . Attendere 24 ore per la malta per asciugare prima di spostare il tavolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039336.html