Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

DIY rotto Tile Top su un tavolino

Se avete preso un buon tavolo di legno in un negozio mercato delle pulci o di risparmio , non si può sapere che cosa fare con esso . Creare un mosaico unico nel suo genere con piastrelle in ceramica per trasformare il tavolo . Un mosaico può essere fatto con piastrelle bagno o in cucina. Il mosaico può essere creato in colori per completare il vostro arredamento , o si può fare un modello elaborato o un'immagine a diventare il punto focale di tutta la stanza della tabella è collocato in Usa piastrelle che sono della stessa altezza e spessore per garantire che il tavolo è livello . Cose che ti serviranno
asciugamano o federa
Campagna
Hammer
colla ceramica distanziali
piastrelle (opzionale )
Grout
Schiuma pennello
Sponge
Grout sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire piastrelle di ceramica in una federa o avvolgerli in un asciugamano per romperli . Usa un martello per rompere le piastrelle e rompere in pezzi grosso . Non rompere le piastrelle più di un paio di volte; più grandi i pezzi , più facile che sarà da lavorare.
2

Incollare le piastrelle una alla volta alla cima del tavolino . Utilizzare un forte adesivo realizzato appositamente per la ceramica . Disporre le piastrelle in un modello o l'immagine o solo casualmente li incollare il tavolo per un look eclettico . Le piastrelle non devono essere distanziati in modo uniforme , ma sembra più ordinato se ne sono. Distanziatori per piastrelle sono a disposizione per aiutare a mantenere l'uniforme spaziatura . Se stai incollare le piastrelle in un modello , lay out il primo progetto senza l'utilizzo di colla per vedere dove verranno posizionati i pezzi di piastrelle . Per ottenere i migliori risultati , allineare i bordi del tavolo con una fila di piastrelle retti per mantenere la tabella da essere un pericolo . Lasciare che la colla per asciugare durante la notte prima di aggiungere stucco .
3

Diffusione malta tra le piastrelle garantiti con un pennello di schiuma . Applicare la malta in tutto le piastrelle e tra di loro , ottenendo in tutti gli spazi tra i pezzi di piastrelle . Prima che la malta si asciuga , rimuovere l'eccesso di stucco dalle cime delle piastrelle con una spugna pulita .
4

Lasciare che il tavolo per asciugare durante la notte . Applicare malta sigillante al tavolo per completare il progetto . Il sigillante non mancherà di tenere il tavolo guardando bene e mantenere intatta la malta , riducendo al minimo l'usura sul tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038956.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com