# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Costruire un Raised Top Tavolino

Un tavolo rialzato -top è una tabella con un secondo top elevato rispetto al primo superiore . Spesso il secondo piano è un certo tipo di vetro ed il primo piano può essere decorato , scolpito o comunque essere idoneo ad essere utilizzato come piano . Qualsiasi solido legno tavolino può essere facilmente integrato in uno stile superiore sollevata con l'aggiunta di distanziali . Questa aggiunta può trasformare un semplice tavolo in una versione moderna e aggiornata . Cose che ti serviranno
metallo distanziali
Praticare
Bullone e rondella
Glass Cleaner, Giornale
nastro pittore
colla epossidica a due componenti
Mostra di più istruzioni
1

Posizionare il tavolino in legno a faccia in giù su cavalletti in modo che gli angoli sono aperti per la foratura .
2

Esaminare la parte inferiore del tavolo agli angoli per individuare qualsiasi rinforzo o elementi di fissaggio . Misura da e per due centimetri di distanza da ogni lato in un angolo di un percorso che si pone lontano da qualsiasi rinforzo o di fissaggio . Assicurarsi che la stessa misura funziona per ogni angolo . Segnare la posizione .
3

Praticare un foro attraverso il tavolo presso i marchi. Il foro deve essere abbastanza largo per il bullone di passare attraverso .
4

Posizionare una rondella sul bullone . Far scorrere il bullone attraverso il tavolo . Avvitare il distanziale vetro sul bullone . Il distanziatore avrà un foro passante filettato su un lato , mentre dall'altro lato è vuoto . Stringere il distanziatore . Ripetere l'operazione per ogni buca . Girare la tabella di destra rivolta verso l'alto .
5

posiziona il tavolo di vetro tagliato sulla parte superiore dei distanziali . Centrare la parte superiore . Mettere pezzi di nastro del pittore come marchi guida sulla parte superiore del vetro . Togliere il vetro e pulire la parte inferiore e con detergente per vetri e giornali .
6

Mescolare colla epossidica a due componenti . Applicare un cerchio di colla al centro superiore di ogni distanziale . Abbassare il piano in vetro avendo cura di allineare il vetro con le marche di guida nastro prima di appoggiare il bicchiere sul resina epossidica . Lasciare le otto ore epossidiche ad asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.