Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come dipingere un ferro battuto coperto in vetro tavolino

tavoli in ferro battuto forniscono spesso eleganti e sinuose mobili . Quando il ferro è accoppiato con vetro la trasparenza permette di vedere tutti i dettagli in ferro fini. Quando decorare una stanza è importante portare in diverse texture e diversi elementi da aggiungere alla profondità della decorazione . Portando sia in vetro e metallo , si indirizza due elementi contemporaneamente in un pezzo più grande . Dipingere una base da tavolo è un progetto semplice che è facile da completare in un giorno . Cose che ti serviranno
plastica pennello fogli
Wire
Rag
vernice spray Primer
finitura vernice spray

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere il top in vetro e metterlo da parte . Prendete la base in ferro battuto, in una zona ben ventilata e impostare il tavolo su teli di plastica . La zona intorno al tavolo deve essere protetto da overspray .
2

Spennellare la superficie del metallo con una spazzola metallica per rimuovere la ruggine , vernice scrostata o detriti . Pulire la superficie con uno straccio .
3

Spruzzare la base con una vernice spray di fondo che è progettato per il ferro battuto . Applicare più strati sottili, permettendo 30 minuti Tempo di asciugatura tra una mano . Permettere che la tua mano finale ad asciugare per quattro ore.
4

Spruzzare la base di nuovo con una vernice nominale per il ferro battuto. Tipicamente il vostro primer e vernice dovrebbe essere fatto dalla stessa società in modo da lavorare bene insieme . Applicare più strati sottili, permettendo ad ogni mano per asciugare per 30 minuti . Permettere che la tua mano finale ad asciugare per 24 ore prima di utilizzare la tabella .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038978.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com