telo di plastica
Bianco distillata aceto
Bowl
Sponge
morbido straccio
Sverniciatore
sverniciatura coltello
Piano carta vetrata a grana
vernice
pennello
piatto di carta
Cartone
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una spogliarellista chimico per rimuovere la finitura esistente dal tavolo . Utilizzare le indicazioni sul prodotto per la corretta applicazione e l'uso . Dopo lo stripping è completo , utilizzare carta vetrata a grana medio sabbia tutta la superficie del tavolo . Pulire con un panno umido quando si è fatto per rimuovere la polvere
2
Dipingi la tua tavola con un colore di base con un pennello .; questo sarà il colore che si vede attraverso la spugnatura . Lasciare che la vernice si asciughi completamente . A seconda del colore scelto , potrebbe essere necessario più mani di vernice .
3
Spremere il colore scelto di vernice spugnature su un piatto di carta usa e getta .
4
Inumidire una spugna e strizzarlo per rimuovere l'acqua il più possibile; ha solo bisogno di essere flessibile , non impregnato . Immergere la spugna nella vernice e asciugare su un pezzo di cartone . Per la spugna , è possibile utilizzare una spugna sintetica , ma questi hanno un modello più uniforme . Spugne di mare sono una scelta migliore per un look più unico .
5
Applicare la vernice coperta spugna sulla superficie del vostro tavolo in un movimento intercettazioni . Twist e ruotare la spugna come si lavora per dare un aspetto non uniforme al vostro tavolo . Mantenere la spugna in una posizione può portare ad uno schema ripetitivo . Per un aspetto più vario , passare spugne periodicamente , dal momento che ogni spugna avrà un modello diverso .
6
Aggiungere un secondo colore di vernice con una spugna nuova nello stesso modo come il passo precedente , mentre la primo colore è ancora bagnato. Girare e girare la spugna , come si va . Questo mescolare i due colori della vernice e dare più profondità. Se si desidera una più sottile , sguardo sordina , tamponare la vernice con un panno in pelle di agnello .
7
Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Sigillare la tabella con un sigillante acrilico se si desidera un look lucido; o lasciare non sigillata per un look più naturale .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039266.html