goccia panno
220- carta vetrata grana
fosfato trisodico ( TSP ) prodotto per la pulizia
Asciugamano
fondo Stain - bloccanti
Pennello
Rullo di vernice
vernice high-gloss a base di olio
Foam roller
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il tavolo su un panno di tela goccia in caso di fuoriuscita di vernice .
2
Sand superiore del tavolo e le gambe con 220- carta vetrata grana . Questo aiuterà a rimuovere lo strato superiore di vernice lucida per una migliore aderenza primer.
3
Pulire l' intera tabella con un fosfato trisodico ( TSP ) prodotto per rimuovere la polvere carta vetrata . Il prodotto a base di TSP anche tagliare qualsiasi residuo oleoso che possono trovarsi sotto la vernice di rivestimento . Questi residui , comprese le macchie di legno o tannini del legno naturale , non sono favorevoli alla pittura .
4
Asciugare il tavolo con un asciugamano pulito .
5
Prime superiore del tavolo e gambe con un primer macchia di blocco . Quando la sabbia al largo della vernice di lucentezza , si espone ogni macchia legno sottostante . Queste macchie sanguinare attraverso la superficie e offuscano la vernice . Un primer a macchia di blocco impedisce che ciò accada . Un rullo rende breve lavoro del tavolo , mentre un pennello è più adatto per le gambe . Non è necessario per innescare o dipingere la parte inferiore , dal momento che nessuno lo vedrà , ma è possibile se si vuole .
6
Applicare una mano di vernice lucida a base di olio al tavolo utilizzando un rullo di schiuma . Una lucentezza lucido rende il tavolo più facile da pulire . Per le gambe del tavolo , è possibile utilizzare una finitura opaca , se si preferisce . Attendere che la prima mano ad asciugare ed applicare strati aggiuntivi, se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039244.html