# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Distress un tavolo finale

L'arte di mobili angosciante è un processo in cui si rimuove porzioni di finitura per dare al legno un aspetto invecchiato . Questo è un modo per simulare l'età in una nuova tabella e far sembrare che è stato alterato nel corso degli anni . Ogni pezzo di arredamento può apparire come un pezzo d'antiquariato con alcune semplici tecniche , utilizzando elementi che si può già avere in casa . Con un po 'di tempo e un po' di fantasia , è possibile creare una finitura interessante sul vostro tavolo finale. Cose che ti serviranno
goccia panno
vernice Appartamento
Due pennelli da 2 pollici
legno glassa
pulite stracci
cera in pasta
Carta vetrata ( multa e ovviamente graniglia )

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere la zona di lavoro ben ventilato per dipingere il tavolo finale . Posizionare il telo sul pavimento , sotto il tavolo che si vuole dipingere . Controllare il tavolo per assicurarsi che sia pulito e privo di polvere e detriti . Pulire la polvere via con un pulito , straccio umido per preparare la tavola per la pittura .
2

Applicare la vernice opaca nel colore della vostra scelta al tavolo finale. Scegli un colore che si desidera essere evidente , in quanto questa sarà la vernice che mostrerà attraverso il top coat una volta che avete afflitto esso . Applicare la vernice nella direzione delle venature del legno con un pennello da 2 pollici . Lasciate che la nuova mano di vernice asciugare per almeno 24 ore .
3

Applicare la cera in pasta al tavolo finale una volta che la vernice opaca è completamente asciutta . Usando un panno pulito , strofinare un sottile strato di cera passato uniformemente attraverso il tavolo su tutte le aree che si prevede di disagio , comprese le gambe, se volete. Eliminare qualsiasi cera in pasta in eccesso con uno straccio . Lasciate che la cera asciugare per almeno un'ora prima di passare alla fase successiva .
4

Applicare lo smalto legno con un pennello da 2 pollici pulire tutta la superficie del tavolo finale e giù per le gambe. Spennellare la glassa legno nella direzione delle venature del legno , allo stesso modo si è applicato la vernice piatta . Lasciare che la glassa legno si asciughi completamente prima di passare alla fase successiva , questo dovrebbe durare circa 24 ore .
5

Sand parte superiore del tavolo finale in vari luoghi per rimuovere lo strato superiore di legno smalto . Questo permetterà il vostro colore della vernice piatta per sbirciare attraverso le aree levigato . Sabbia debolmente ed uniformemente con carta vetrata a grana in un primo momento , poi carteggiare con carta vetrata grossa in aree che mostrerebbe in genere più usura nel corso degli anni . Rimuovere più vernice sugli angoli , e delicatamente la sabbia lungo le gambe pure. Continuare fino ad avere lo sguardo angosciato che si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.